Vecchio 28-05-07, 12:58 PM   #1
Utente Junior

shavou è un newbie...
Predefinito problemi di SCELTA!!!

ciao a tutti!!!..complimenti a tutti,gran bel forum..io sono un neofita e vorrei chiedervi un consiglio. vorrei acquistare una off road 1/8 (l'1/10 l'ho già scartata perchè mi hanno detto che sono dei giocatollini,è vero?) e dato che non volevo spendere tantissimo mi sono orientato su una carson king of dirt!
che ne pensate??...l'ho trovata a 280 euro su ebay nuova!altrimenti c'era un'offerta per una thunder eb4 s2 sempre nuova a 315 euro!..quale prendo??
io vorrei sapere se per iniziare la carson va bene,cosiderando che io mi voglio solo divertire in giro e imparare a guidare e le gare non mi interessano.
O se secondo voi conviene addirittura spendere qualcosina in più e comprare una kyosho MP 7,5 us sport (460 euro...sigh..)!
insomma vorrei più consigli possibili su cosa mi conviene acquistare!!!

grazie a tutti!!
shavou non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 28-05-07, 02:01 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
Predefinito Re:problemi di SCELTA!!!

Ciao, io mi ero interessato per la Kyosho TR-15 ma mi hanno detto che è una sola....Per le altre 1/10 nn saprei dirti ma cmq vedo che nn sono diffuse quindi le escluderei!
Personalmente posseggo una Kyosho Mini Inferno a scoppio e c'è da divertirsi però riconosco che le 1/8 Buggy sono il massimo per l'off road anche se nn le ho mai avute.
Tra quelle elencate ti consiglierei la Kyosho.
Quella marca è una garanzia....La 7,5 è un po vecchiotta però credo che vada bene lo stesso.
Altrimenti con 450 euro circa ti prendi la US SPORTS
giainos non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:30 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203