Ciao ragazzi,
un piccolo chiarimento...
Ho preso un fail safe Q-World...
Appena arrivato leggo le istruzioni e , se il mio inglese non è un'opinione seguo i vari passi:
- Monto l'aggeggio tra ricevente e servo gas/freno
- Accendo la radio
- Accendo servi e ricevente sulla macchina
- Con la radio metto il servo gas/freno in posizione tutto frenato
- Mantenedo la situazione al punto sopra schiaccio il tastino set sul fail safe...Il led lampeggia velocemente 2 secondi poi fa una pausa (tutto secondo istruzioni)
- Mollo tutto (secondo istruzioni così è settato)
- Faccio delle prove: in condizioni normali il led lampeggia ad intervalli regolari...E così avviene... Spengo la radio, il led resta acceso in modo fisso (tutto giusto secondo istruzioni).....Peccato che non muove il servo neanche a sparargli...
accidenti,caschi male,io il fail safe ce l'ho integrato nel radiocomando e per settarlo si fà diversamente....non posso aiutarti,ma qualcuno che l'ha messo di sicuro ti saprà illuminare...
idem, ho lo spektrum e il fail safe che avevo su una vecchia ricevente non mi ricordo piu' come si settava...e nell'ultimo anno e mezzo ho girato con una ricevente senza fail. sorry.
avevo il tuo stesso identico fail.... faceva la tua stessa cosa ma magicamente a motore acceso portava il servo frenato... a motore spento come se nn ci fosse.....
io provai a spegnere la radio a motore acceso e ha funzionato la prima volta... la seconda volta mi è partita addosso e poi nn contento ho provato una terza volta e l'ho recuperata contro un muro ^_^
nn so se consigliarti questa cosa ;D
se vuoi farlo togliti da davanti, e stai pronto a tappare lo scarico (o svitare la candela) perkè il volano a 30mila giri nn lo fermi ^_^
key (25-05-2007 09:14 p.m.):
avevo il tuo stesso identico fail.... faceva la tua stessa cosa ma magicamente a motore acceso portava il servo frenato... a motore spento come se nn ci fosse.....
io provai a spegnere la radio a motore acceso e ha funzionato la prima volta... la seconda volta mi è partita addosso e poi nn contento ho provato una terza volta e l'ho recuperata contro un muro ^_^
nn so se consigliarti questa cosa ;D
se vuoi farlo togliti da davanti, e stai pronto a tappare lo scarico (o svitare la candela) perkè il volano a 30mila giri nn lo fermi ^_^
porca miseria!!!! è così che hai distrutto la 7,5??
a proposito,come và la fase di restauro??
no quella volta ho rotto solo il braccetto ant inferiore, fusello e crepato leggermete il cerkio... mi è andata bene...
cmq si sono fermati i lavori.... 1 perkè abbiamo finito i fondi, 2 perkè nn troviamo nessuno ke ci faccia le piastre in allu... volevamo provare a prendere dei fogli e provare a tagliarli ma senza nessuna makkina nn è semplice.... anke perkè devono essere abbastanza spessi o si piegano...
cmq anke facendo i pezzi da noi avremo bisogno di almeno 300 euro visto ke tutta la trasmissione e il motore sono da ricomprare... ma prima o poi....
key (25-05-2007 11:00 p.m.):
no quella volta ho rotto solo il braccetto ant inferiore, fusello e crepato leggermete il cerkio... mi è andata bene...
cmq si sono fermati i lavori.... 1 perkè abbiamo finito i fondi, 2 perkè nn troviamo nessuno ke ci faccia le piastre in allu... volevamo provare a prendere dei fogli e provare a tagliarli ma senza nessuna makkina nn è semplice.... anke perkè devono essere abbastanza spessi o si piegano...
cmq anke facendo i pezzi da noi avremo bisogno di almeno 300 euro visto ke tutta la trasmissione e il motore sono da ricomprare... ma prima o poi....
qualcosa mi dice che faresti prima a prendere un modello nuovo....fondi permettendo,ovvio
gia penso ankio ;D
beh ora vedremo per un modello nuovo (anke senza avere il top di gamma) me ne servono almeno 600.... tenendo conto ke ho la moto in fase di elaborazione nn so proprio dove trovarli ^_^
key (26-05-2007 08:53 a.m.):
gia penso ankio ;D
beh ora vedremo per un modello nuovo (anke senza avere il top di gamma) me ne servono almeno 600.... tenendo conto ke ho la moto in fase di elaborazione nn so proprio dove trovarli ^_^
mannaggia a stì euro :-o ^_^ ^_^ sono sempre pochi rispetto a quanti ne servono.... :-D
Ciao ragazzi,
l'aggeggio l'avevo montato qualche notte fa e, nonostante avessi ricontrollato (?) l'avevo messo sul servo dello sterzo...Bel pirla che sono!
Appena l'ho sistemato sul gas e fatto le prove spegnendo la radio la macchina ha capottato anche da spenta! :-)
maurizio76 (28-05-2007 08:07 a.m.):
Ciao ragazzi,
l'aggeggio l'avevo montato qualche notte fa e, nonostante avessi ricontrollato (?) l'avevo messo sul servo dello sterzo...Bel pirla che sono!
Appena l'ho sistemato sul gas e fatto le prove spegnendo la radio la macchina ha capottato anche da spenta! :-)