Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   RODATO L'RB S7!! PRIME IMPRESSIONI... (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/52266-rodato-l-rb-s7-prime-impressioni.html)

angelokanay 20-05-07 07:15 PM

RODATO L'RB S7!! PRIME IMPRESSIONI...
 
1 allegato(i)
salve ragazzi,l'ottimo pomeriggio estivo mi ha permesso di terminare il secondo litro di rodaggio dell'RB e così,affinata la carburazione (ancora leggermente grassa per andare sul sicuro ;) ) ho incominciato a tirare un pò ^_^ .
devo subito dire che rispetto al caro SIRIO KANAI , l'RB S7 ha molta più coppia ai bassi e sale molto bene di giri fino al massimo con una erogazione abbastanza rabbiosa,con un allungo leggermente inferiore al sirio,ma comunque molto soddisfacente...
insomma, l'RB ha soddisfatto le aspettative in pieno!!! ^_^

PS.approfitto del post per mettere una foto del nostro pistino,ora fresato (mamma mia che polverone... ^_^ ^_^ :-D ) così si vedono meglio le corsie...manca solamente il saltino a metà rettilineo che ultimeremo a breve ;)

dave1970 20-05-07 08:36 PM

Re:RODATO L'RB S7!! PRIME IMPRESSIONI...
 
...un saltino solo?...fanne almeno un paio! anche nel rettilineo di ritorno...e poi qualche qualche whoops..!!

tsn4 20-05-07 09:29 PM

Re:RODATO L'RB S7!! PRIME IMPRESSIONI...
 
bello piu o meno quanti metri èèèè ??
ottimi i contorni in erba per il motore è ottimo
dave io nn lo vedo il saltino

nerocicuta 20-05-07 09:44 PM

Re:RODATO L'RB S7!! PRIME IMPRESSIONI...
 
Bella la pista!!!! magari una cosi vicino a casa mia...

angelokanay 20-05-07 11:52 PM

Re:RODATO L'RB S7!! PRIME IMPRESSIONI...
 
Quote:

Dave1970 (20-05-2007 08:36 p.m.):
...un saltino solo?...fanne almeno un paio! anche nel rettilineo di ritorno...e poi qualche qualche whoops..!!
aspetta che con l'inglese non vado molto daccordo ^_^ ...che cavolo significa WHOOPS????

angelokanay 20-05-07 11:55 PM

Re:RODATO L'RB S7!! PRIME IMPRESSIONI...
 
Quote:

TSn4 (20-05-2007 09:34 p.m.):
bello piu o meno quanti metri èèèè ??
ottimi i contorni in erba per il motore è ottimo
dave io nn lo vedo il saltino
120 metri di pista...il saltino non lo vedi perchè ancora non c'e ;) ^_^ ^_^

angelokanay 20-05-07 11:59 PM

Re:RODATO L'RB S7!! PRIME IMPRESSIONI...
 
ho dimenticato di dire che nel pomeriggio ho anche potuto testare la frizione della BP RACING e và davvero bene :-P .la consiglio vivamente.
poi con il differenziale THORSEN centrale ho una trazione spaventosa,sia in rettilineo che in curva ^_^
dopo 2 minuti che giri c'è la nebbia :-D :-D ,la prossima volta bagnamo il tracciato una mezzora prima di girare,così non tornaimo a casa impolveratissimi ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

dave1970 21-05-07 04:00 PM

Re:RODATO L'RB S7!! PRIME IMPRESSIONI...
 
le whoops sono quei dossettini bassi in sequenza...o perlomeno, io le ho sempre chiamate cosi'! :D

angelokanay 21-05-07 04:25 PM

Re:RODATO L'RB S7!! PRIME IMPRESSIONI...
 
Quote:

Dave1970 (21-05-2007 04:00 p.m.):
le whoops sono quei dossettini bassi in sequenza...o perlomeno, io le ho sempre chiamate cosi'! :D

tutto chiaro :-P
magari ne mettiamo un paio...

blackmamba 21-05-07 05:27 PM

Re:RODATO L'RB S7!! PRIME IMPRESSIONI...
 
Ragazzi io il problema del pistino finalmente sono riuscito a risolverlo...pago 25 euro mi danno le chiavi e quando voglio vado a girare in un bel pistino ancora da vedere a neanche 30 min da casa mia....CHE CULO!!!!!!Appena posso vi postero due foto della pista ma sopratutto un video sperando di non fare figuracce.....

brock90 21-05-07 05:41 PM

Re:RODATO L'RB S7!! PRIME IMPRESSIONI...
 
Bella la pista, anch'io avrei uno spazio dove farla (nel mio caso per il mio Savage), ma purtroppo è un pò fuori mano per giraci spesso. E' un campo con ulivi distributo su più livelli, sarebbe molto bello per i saliscendi e salti maturali, però ora c'è l'erba molto alta quando la taglierò e ci andrò a girare posterò le foto...
Ciaooo

demone 21-05-07 05:42 PM

Re:RODATO L'RB S7!! PRIME IMPRESSIONI...
 
Quote:

Blackmamba (21-05-2007 05:27 p.m.):
Ragazzi io il problema del pistino finalmente sono riuscito a risolverlo...pago 25 euro mi danno le chiavi e quando voglio vado a girare in un bel pistino ancora da vedere a neanche 30 min da casa mia....CHE CULO!!!!!!Appena posso vi postero due foto della pista ma sopratutto un video sperando di non fare figuracce.....
Uhm...25euro, chiavi "in mano" penso di conoscere questa pista...per caso è a lariano??

blackmamba 21-05-07 06:08 PM

Re:RODATO L'RB S7!! PRIME IMPRESSIONI...
 
No è in toscana vicino alla nota discoteca la canniccia,,,la conosci??

angelokanay 21-05-07 11:07 PM

Re:RODATO L'RB S7!! PRIME IMPRESSIONI...
 
Quote:

Blackmamba (21-05-2007 05:27 p.m.):
Ragazzi io il problema del pistino finalmente sono riuscito a risolverlo...pago 25 euro mi danno le chiavi e quando voglio vado a girare in un bel pistino ancora da vedere a neanche 30 min da casa mia....CHE CULO!!!!!!Appena posso vi postero due foto della pista ma sopratutto un video sperando di non fare figuracce.....
ma paghi 25 euro per quanto tempo??

mirko986 22-05-07 11:55 AM

Re:RODATO L'RB S7!! PRIME IMPRESSIONI...
 
vi piace la mia pista proprio sotto casa?Simpatica vero...
Invito coloro che non lo sanno il 17 Giugno ci sara un 'altra gara da me di BUGGY, Monster e TRUGGY(in questa pista)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30 PM.