Vecchio 16-05-07, 08:30 PM   #1
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito domanda: QUANTO FA??

in vena di ravvivare la nostra sezione volevo sottoporvi una questione divertente che ho notato negli anni trascorsi a radiocomandare....
vi sarà sicuramente capitato che,mentre radiocomandate il vostro caro modello,di vedere arrivare qualche curioso (sopratutto ragazzini con i genitori ^_^ )che dopo un pò,come prima domanda vi chiede:

MA QUANTO FA??

bèh,a mè è successo parecchie volte....ed a voi????????

PS.la domanda successiva è sempre:

QUANTO COSTA?? ^_^ ^_^
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-05-07, 08:34 PM   #2
Utente
 
L'avatar di tsn4
 
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 480
tsn4 è un newbie...
predefinito Re:domanda: QUANTO FA??

è verissimo ^_^
tsn4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-05-07, 08:51 PM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2004
Messaggi: 1,384
speedman è un newbie...
predefinito Re:domanda: QUANTO FA??

Bah a me chiedono sempre come prima domanda...
ma il differenziale anteriore è un lsd?
Mentre la seconda è di solito ma la corona è 14??
speedman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-05-07, 09:22 PM   #4
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:domanda: QUANTO FA??

Quote:
speedman (16-05-2007 07:51 p.m.):
Bah a me chiedono sempre come prima domanda...
ma il differenziale anteriore è un lsd?
Mentre la seconda è di solito ma la corona è 14??
^_^ così però non vale!!!sono già domande da ''esperti di bordo pista'' ^_^
io parlavo delle domande da parte del perfetto ignorante in materia di automodellismo radiocomandato,ma curioso dei nostri bellissimi modelli in azione...
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-07, 10:02 AM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
davorello inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a davorello
predefinito Re:domanda: QUANTO FA??

Quote:
ANGELO (16-05-2007 07:30 p.m.):
in vena di ravvivare la nostra sezione volevo sottoporvi una questione divertente che ho notato negli anni trascorsi a radiocomandare....
vi sarà sicuramente capitato che,mentre radiocomandate il vostro caro modello,di vedere arrivare qualche curioso (sopratutto ragazzini con i genitori ^_^ )che dopo un pò,come prima domanda vi chiede:

MA QUANTO FA??

bèh,a mè è successo parecchie volte....ed a voi????????

PS.la domanda successiva è sempre:

QUANTO COSTA?? ^_^ ^_^

E' proprio così...
Arrivano belli belli con sorriso a 99 denti e appena sono vicini...la fatidica formula: BEEELLAAAA...MA QUANTO FA? Ovviamente la risposta non può che essere di cortesia , tipo: beh, è una buggy, non importa quanto fa, ma come li fa...
E la domanda successiva: MA QUANTO COSTA UNA BELVA COSI'? E qui si crea l'occasione giusta per farli scappare , perchè appena sentono due prezzi, o ti scambiano per matto e piano piano si allontanano oppure iniziano a fare commenti... >(
Mi capita molto spesso persino con la moto!
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-07, 10:18 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:domanda: QUANTO FA??

Si in effetti solitamente sono le prime due domande che ti fanno alle quali non sai mai se rispondere ................. soprattutto alla seconda , ma la cosa più bella , non so se vi è mai capitato è quando vi chiedono con che carburate vanno , solitamente ti buttano li la domanda : ma va a miscela? e lì inizia il bello , se non ne vuoi mezza rispondi un secco si , ma se hai voglia di divertirti gli spari un be : no va a nitrometano ed alcol ............... è qui i primi comnmenti del tipo ma si mangia, che è un razzo, ecc. Ma credo che la cosa ancor più bella anche se ora è un po che non la sento è quando , i piùtecnici solitamente ragazzi tra i 14 i 17 anni scuooterati , ti chiedono ma quanti cavalli ha aspettandosi risposte nell'ordine del tipo o che non lo sai o molto basse , quando gli rispondi che il tuo Os ha 2.5cv e fa 40000 giri .............. beh vedere le faccie è impagabile 8)
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-07, 11:58 AM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di dave1970
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: via Bonazzi 23 Malalbergo Bologna
Messaggi: 1,627
dave1970 è un newbie...
predefinito Re:domanda: QUANTO FA??

dave1970 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-07, 12:32 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di maurizio76
 
Registrato dal: May 2007
residenza: Scanzorosciate (BG)
Messaggi: 1,342
maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a maurizio76
predefinito Re:domanda: QUANTO FA??

Ma alla fine, tralasciando il fatto di avere motori fuori da ogni grazia divina....Quanto vanno al massimo i cari bolidi?
Quasi quasi misuro quanto fa la mia! :-)
maurizio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-07, 02:08 PM   #9
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:domanda: QUANTO FA??

Quote:
maurizio76 (17-05-2007 11:32 a.m.):
Ma alla fine, tralasciando il fatto di avere motori fuori da ogni grazia divina....Quanto vanno al massimo i cari bolidi?
Quasi quasi misuro quanto fa la mia! :-)
màh,i modelli da pista superano agevolmente i 100 km/h,le buggy avendo rapportatura più corta,penso stiano sulle 70/80 km/h....
nà volta o l'altra passo davanti ad un autovelox e me lo faccio dire!!! :-D :-D :-D
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-07, 02:45 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di maurizio76
 
Registrato dal: May 2007
residenza: Scanzorosciate (BG)
Messaggi: 1,342
maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a maurizio76
predefinito Re:domanda: QUANTO FA??

Volendo Angelo,
la prima volta che ci vediamo mi faccio prestare da Polini (quello dei motori) il laser che misura la velocità frontalmente....Ci mettiamo su un rettilineo e proviamo...
maurizio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-07, 04:02 PM   #11
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:domanda: QUANTO FA??

Quote:
maurizio76 (17-05-2007 01:45 p.m.):
Volendo Angelo,
la prima volta che ci vediamo mi faccio prestare da Polini (quello dei motori) il laser che misura la velocità frontalmente....Ci mettiamo su un rettilineo e proviamo...
sei in contatto con la POLINI?? mi ricorda i vecchi tempi delle elaborazioni sul CIAO.... ^_^
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-07, 04:07 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di dave1970
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: via Bonazzi 23 Malalbergo Bologna
Messaggi: 1,627
dave1970 è un newbie...
predefinito Re:domanda: QUANTO FA??

Polini 160 su Gilera Arizona...la mia prima elaborazione....che bei ricordi...correva l'anno 1985...
dave1970 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-07, 04:17 PM   #13
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:domanda: QUANTO FA??

Quote:
Dave1970 (17-05-2007 03:07 p.m.):
Polini 160 su Gilera Arizona...la mia prima elaborazione....che bei ricordi...correva l'anno 1985...
eri fortunato,io avevo solo il CIAO TEEN,però gli avevo montato sù il 75 POLINI,carburatore 13/13,la marmitta,sempre POLINI ed un bel variatore MALOSSI con i rulli intercambiabili....bèh andava forte ^_^ c.ca 80 km/h...per un ciao era già tanto... ^_^ ^_^
poi ho grippato per colpa di un seeger dello spinotto del pistone,che è uscito fuori sede :-o ^_^
tutto questo accadeva 15 anni fà...mizzica come vola il tempo!!!!!!
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-07, 07:16 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
davorello inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a davorello
predefinito Re:domanda: QUANTO FA??

Anche un sacco di miei amici avevano dei Ciao che andavano come moto...addirittura c'era chi doveva piombare la forcella davanti per non ribaltarsi
Io, 15 anni fa, avevo un Gilera Bullit 50cc con tre marce e ben presto è diventato un motorino da 120 Kmh (misurati dietro alla Panda di mia sorella)...mamma, ragazzi quante cose che vengono in mente!!!
Tornando a MA QUANTO FA, mi sa che stanotte provo a passare sotto uno di quei rilevatori fissi di velocità, così vediamo se rileva la macchinina...se funziona, scatto due foto
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-07, 07:19 PM   #15
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:domanda: QUANTO FA??

Quote:
davorello (17-05-2007 06:16 p.m.):
Tornando a MA QUANTO FA, mi sa che stanotte provo a passare sotto uno di quei rilevatori fissi di velocità, così vediamo se rileva la macchinina...se funziona, scatto due foto
allora,stò OS come và??? tira oppure no??
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play