Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 17-05-07, 06:43 PM   #16
Utente
 
L'avatar di tsn4
 
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 480
tsn4 è un newbie...
predefinito Re:domanda: QUANTO FA??

direi di provare in una statale dove nn si superano i 70 cosi ti beccano e ti mandano na multa ^_^
tsn4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-07, 06:52 PM   #17
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:domanda: QUANTO FA??

Quote:
TSn4 (17-05-2007 06:43 p.m.):
direi di provare in una statale dove nn si superano i 70 cosi ti beccano e ti mandano na multa ^_^
:-D :-D :-D :-D
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-07, 06:57 PM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
davorello inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a davorello
predefinito Re:domanda: QUANTO FA??

Quote:
ANGELO (17-05-2007 06:20 p.m.):

allora,stò OS come và??? tira oppure no??

Sono veramente soddisfatto :-p ...non pensavo che una volta trovata una discreta carburazione potesse andare così forte. Spinge davvero tanto già dai bassi e sembra che la potenza non finisca mai. Visto che sabato pomeriggio sarò libero da impegni (non c'è la morosa che mi stressa ;P ) e mi sono arrivati alcuni pezzi che mi servivano, cercherò di fare un breve video per farvi vedere e sentire la mia INFERNO >(
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-07, 06:59 PM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
davorello inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a davorello
predefinito Re:domanda: QUANTO FA??

Scusa Angelo, dimenticavo...tu sei riuscito a finire il rodaggio? nche il tuo motorello pompa di brutto?
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-07, 07:00 PM   #20
Utente
 
L'avatar di tsn4
 
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 480
tsn4 è un newbie...
predefinito Re:domanda: QUANTO FA??

Quote:
davorello (17-05-2007 06:57 p.m.):
Quote:
ANGELO (17-05-2007 06:20 p.m.):

allora,stò OS come và??? tira oppure no??

Sono veramente soddisfatto :-p ...non pensavo che una volta trovata una discreta carburazione potesse andare così forte. Spinge davvero tanto già dai bassi e sembra che la potenza non finisca mai. Visto che sabato pomeriggio sarò libero da impegni (non c'è la morosa che mi stressa ;P ) e mi sono arrivati alcuni pezzi che mi servivano, cercherò di fare un breve video per farvi vedere e sentire la mia INFERNO >(
in pista ???
tsn4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-07, 07:02 PM   #21
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
davorello inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a davorello
predefinito Re:domanda: QUANTO FA??

Quote:
TSn4 (17-05-2007 06:43 p.m.):
direi di provare in una statale dove nn si superano i 70 cosi ti beccano e ti mandano na multa ^_^
Ahahahahahah, posso fare di meglio...o peggio...proverò qui vicino a casa mia...c'è una provinciale esagerata, ma da un po' di tempo ci hanno costruito intorno fabbriche su fabbriche e ovviamente adesso il limite è a 50 Kmh.
Se mi beccano me la sequestrano
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-07, 07:03 PM   #22
Utente
 
L'avatar di tsn4
 
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 480
tsn4 è un newbie...
predefinito Re:domanda: QUANTO FA??

davo farai il video in pista ?? ma tu di dove sei ??
tsn4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-07, 07:06 PM   #23
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:domanda: QUANTO FA??

Quote:
davorello (17-05-2007 06:59 p.m.):
Scusa Angelo, dimenticavo...tu sei riuscito a finire il rodaggio? nche il tuo motorello pompa di brutto?
il rodaggio và un pò a rilento...domenica scorsa mentre il mio collega verniciava una scocca nuova per la 777 (che vedrete presto finita ^_^ ) ho fatto solamente 2 pieni a terra,smagrendo un pelo...comunque sembra che tiri abbastanza bene...non urla come il sirio (per via dello scarico diverso ) ma promette bene...
questo weekend se il cielo permette (devo anche recuperare della mix ^_^ ) continuo e mentre testo anche la nuova frizione BP RACING ed il differenziale THORSEN centrale....
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-07, 07:13 PM   #24
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
davorello inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a davorello
predefinito Re:domanda: QUANTO FA??

Quote:
TSn4 (17-05-2007 07:03 p.m.):
davo farai il video in pista ?? ma tu di dove sei ??
Io abito a Vigevano in provincia di Pavia e nei dintorni non ci sono molte piste off-road, più che altro si trovano circuiti per on-road e monster. Ce n'è una proprio in città, ma è ancora in costruzione...speriamo finiscano presto!
Il bello però è che c'è un sacco di campagna e quindi il pistino fai da te è comunque divertente. Spero solo che sabato ci sia qualche amico, così gli piazzo in mano la videocamera e vi faccio vedere un po' di polvere ...sempre che il tempo permetta...
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-07, 07:18 PM   #25
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
davorello inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a davorello
predefinito Re:domanda: QUANTO FA??

Quote:
ANGELO (17-05-2007 07:06 p.m.):
]

il rodaggio và un pò a rilento...domenica scorsa mentre il mio collega verniciava una scocca nuova per la 777 (che vedrete presto finita ^_^ ) ho fatto solamente 2 pieni a terra,smagrendo un pelo...comunque sembra che tiri abbastanza bene...non urla come il sirio (per via dello scarico diverso ) ma promette bene...
questo weekend se il cielo permette (devo anche recuperare della mix ^_^ ) continuo e mentre testo anche la nuova frizione BP RACING ed il differenziale THORSEN centrale....

...chi va piano va sano e va lontano...almeno in rodaggio
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-07, 07:25 PM   #26
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:domanda: QUANTO FA??

Quote:
davorello (17-05-2007 07:13 p.m.):
Quote:
TSn4 (17-05-2007 07:03 p.m.):
davo farai il video in pista ?? ma tu di dove sei ??
Io abito a Vigevano in provincia di Pavia e nei dintorni non ci sono molte piste off-road, più che altro si trovano circuiti per on-road e monster. Ce n'è una proprio in città, ma è ancora in costruzione...speriamo finiscano presto!
Il bello però è che c'è un sacco di campagna e quindi il pistino fai da te è comunque divertente. Spero solo che sabato ci sia qualche amico, così gli piazzo in mano la videocamera e vi faccio vedere un po' di polvere ...sempre che il tempo permetta...
non abiti molto lontano da mè....nà volta o l'altra ci si vede??
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-07, 07:34 PM   #27
Utente
 
L'avatar di tsn4
 
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 480
tsn4 è un newbie...
predefinito Re:domanda: QUANTO FA??

io le piste le tengo a 5 minti una on e un altra off io sono di torre del greco la città del corallo e dei rifiuti ^_^ ^_^
tsn4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-07, 07:44 PM   #28
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
davorello inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a davorello
predefinito Re:domanda: QUANTO FA??

Quote:
ANGELO (17-05-2007 07:25 p.m.):
non abiti molto lontano da mè....nà volta o l'altra ci si vede??

Di sicuro...è una promessa!!! :-P
Ma poi, la "pista" o piazzale che ci ospiterà, riuscirà a reggere l' onda d' urto di ben due, e dico due, INFERNO??? Ahahahahah
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-07, 07:50 PM   #29
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
davorello inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a davorello
predefinito Re:domanda: QUANTO FA??

Quote:
TSn4 (17-05-2007 07:34 p.m.):
io le piste le tengo a 5 minti una on e un altra off io sono di torre del greco la città del corallo e dei rifiuti ^_^ ^_^
Beh, non sono mai stato a Torre del Greco, ma è una città famosa per il suo splendore :-P ...se non dico stupidate si trova proprio in mezzo tra il Vesuvio e il Golfo di Napoli ed è famosissima per la fine lavorazione del corallo!
Allora in quanto a piste non sei proprio sfortunato...in 5 minuti puoi sfoderare tutta la potenza della tua macchinina!!! >(
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-07, 08:39 PM   #30
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:domanda: QUANTO FA??

Quote:
davorello (17-05-2007 07:44 p.m.):
Di sicuro...è una promessa!!! :-P
Ma poi, la "pista" o piazzale che ci ospiterà, riuscirà a reggere l' onda d' urto di ben due, e dico due, INFERNO??? Ahahahahah
dai,che se vieni nel nostro pistino mandiamo definitivamente all'INFERNO la thunder tiger del mio collega ^_^ ^_^ ^_^

PS.la promessa della discesa agli inferi si estende anche ai compagni MUGENISTI.... :-D :-D :-D
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play