Ragazzi vi comunico che seguendo le indicazioni del maestro Angelo ho ordinato:
1_ la barra di irrigidimento anteriore.
2_ il set di piastre per i porta bracetti
Appena mi arriveranno li metterò su e posterò subito due foto di me al lavoro sul mio mezzo visto che qua nessuno manda uno straccio di foto se non sempre i soliti.
A proposito sto comprando questi articoli e i prossimi che seguiranno per migliorare la sterzata che ora non è delle migliori.....
Blackmamba (11-05-2007 12:09 a.m.):
Appena mi arriveranno li metterò su e posterò subito due foto di me al lavoro sul mio mezzo visto che qua nessuno manda uno straccio di foto se non sempre i soliti.
A proposito sto comprando questi articoli e i prossimi che seguiranno per migliorare la sterzata che ora non è delle migliori.....
bravo,vedrai che con qualche ritocchino migliorerai di molto la guida di questa ottima macchina!! :-P
PS. preferisco l'acronimo''GRAN SACERDOTE KYOSHO'' :-D :-D :-D ,dai che non sono un maestro,conosco solamente bene la inferno... ^_^
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Blackmamba (11-05-2007 12:09 a.m.):
Complimenti Black, ottimi acquisti...così la tua Inferno diventerà una bomba :-p !
Anch'io mi sono preso qualche pezzo extra, ma più che altro per l'estetica...infatti la mia carrozza attuale (quella arancio) non è che mi piaccia tanto, quindi me ne voglio fare una tutta nuova :-p ...non appena mi arriveranno i pezzi posterò qualche nuova foto e se il tempo permette, questo fine settimana faccio qualche foto "in action" o magari un breve video...mi piacerebbe farvi sentire come urla l' OS.
Caro Angelo, come va il tuo propulsore (ammazza che parolona
davorello (11-05-2007 09:29 a.m.):
Caro Angelo, come va il tuo propulsore (ammazza che parolona
questa settimana non ho potuto continuare la fase di rodaggio,il lavoro ed un maledetto raffreddore mi hanno tenuto bloccato!! :-o
sabato,se il cielo lo permette continuo con il rodaggio....
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
per barra di irrigiggidimento ke intendi i puntalini
io ho montato barre stabbilizzatrici
puntalino anteriore
e ho ordinato degli ammo 777 sp2 100 euro ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
cosa potrei mettere ancora io avrei pensato al filtro della 777
TSn4 (11-05-2007 02:16 p.m.):
per barra di irrigiggidimento ke intendi i puntalini
io ho montato barre stabbilizzatrici
puntalino anteriore
e ho ordinato degli ammo 777 sp2 100 euro ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
cosa potrei mettere ancora io avrei pensato al filtro della 777
il filtro della 777 sp2 non è un granchè...meglio un filtro a doppia spugna :-P
ora che siamo vicino all'estate,la polvere è moooolto insidiosa...meglio proteggere i nostri accoppiamenti con filtri adeguati
un'altra chicca sarebbe montera la serie di omocinetici centrali e posteriori,col tempo i bicchierini tendono a sformarsi,gli omocinetici sono più robusti...
TSn4 (11-05-2007 03:03 p.m.):
hai ragione angelo ma la piastra radio e i supporti ammo della us sport sono uguali alla 777 quelli blu
nò,il posizionamento e la piastra radio stessa sono diverse...anche le piastre ammortizzatori sono diverse,sono più spesse e hanno attacchi differenti,tu puoi montare le piastre della 7,5 kanai oppure quelle fioroni
Ecco la mia prima modifica...però vedete che la barra non mi si avvita completamente....Così è l'unica maniera per farcela stare..
Svolge ugualmente la sua funzione vero??
Blackmamba (15-05-2007 08:36 p.m.):
Ecco la mia prima modifica...però vedete che la barra non mi si avvita completamente....Così è l'unica maniera per farcela stare..
Svolge ugualmente la sua funzione vero??
porc....hai preso il puntale per la 777!!! :-o ecco perchè non si avvita tutta...comunque funziona lo stesso
PS.consiglio utile:
sposta i leveraggi dove ti ho segnato,renderai lo sterzo più veloce e la frenata più forte,facendo lavorare meno il servo
Bravi e non me lo dite??Dove li avete presi???Cmq Angelo sei sicuro che quelle piastre per le sospensioni posteriori che ti avevo fatto vedere vadno bene per la mia 7.5????
Blackmamba (16-05-2007 07:01 p.m.):
Bravi e non me lo dite??Dove li avete presi???Cmq Angelo sei sicuro che quelle piastre per le sospensioni posteriori che ti avevo fatto vedere vadno bene per la mia 7.5????
^_^ ^_^ pensavo che i puntalini ''vecchi'' non li consegnassero manco più!!! ^_^
quelli nuovi li hanno fatti per l'edizione WC della 777
se ti riferisci alle piastre della convergenza posteriore,vai tranquillo che la 777 e la 7,5 ha le casse differenziali identiche e montano :-P
io,quelle della 777 le usavo sulla 7,5
Angelo ma per regolare i servi come hai detto te quale è la procedura giusta per smontare e rimontare perche non vorrei fare danni propio in quelle zone......