Io non dico che la Sp1 sia da buttare , semplicemente è una macchina molto nervova di retrotreno , banalmente parlando se uno dovesso ad oggi comprare una sp1 vivamente lo indirizzerei verso altro ............ anche perchè a breve si troverebbe ad avere un limite e indubbiamente la aggiornerebbe a sp2 spendendo una cifra assurda considerando che con 450€ ti compri una mugen mbx5 prospec nuova .
Ragazzi bisogna essere obbiettivi , si cerca di dare dei consigli ad una persona che sta per fare un acquisto di una Sp1e che molto probabilmente dopo un po ci prenderà anche la mano e il "gusto" fino ad arrivare al punto di aver bisogno di cambiare qualcosa sulla macchina dal momento che è facile che in pista trovi gente con Sp2 o MBX5 che non hanno i suoi problemi ..........
Io non dico no kyosho anzi , ma mi sento di sconsigliare un acquisto di una Sp1 .............. considerando anche il fatto che su ebay ci sono sp2 a prezzi contenuti
Grazie Clod.
Io tengo d'occhio anche Ebay ma purtroppo spesso e volentieri devi prendere a scatola chiusa, e non potendo constatare di persona non sai mai cosa può succedere.
Ti dicono sempre che hanno usato la macchina una volta e la ritrovi con botte ed ammaccature che (quando ne avevo una 15 anni fa) non facevo dopo averla usata tutti i giorni.
Non so come funzioni adesso (ma penso sia ancora così) ma ricordo che i differenziali sono molto delicati e la prima cosa da controllare sono proprio quelli.
Ti assicuro che preferisco spendere 100 euro in più ma vedere di persona la macchina....
L'unico motivo per cui non la prendo nuova è che ho poco tempo per via del lavoro e non vorrei ritrovarmi (per cause che non dipendono da me) ad avere un modello in garage per anni...
Poi purtroppo (o per fortuna) ho la passione per qualsiasi cosa vada a motore e quindi....
Ti capisco benissimo , ti consiglio di dare uan cocchiata anche qui: http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showforum=39
è un forum di persone affidabili , gente che fa gare e spesso hanno 2/3 macchine che cambiano con una facilità impressionante ............ io ti consiglio di iscriverti al forum , tanto e gratis , per due motivi , il primo puramente commerciale c'è moltissima roba buona , il secondo per il fatto che anche lì ti possono consigliare .
Grazie ancora...
Per i consigli comunque mi trovo benissimo quì! :-)
Giusto ieri pensavo di riuscire a chiudere, ma come al solito quando vedono che sei interessato tentano di aumentare il prezzo e fare giochini che non mi piacciono...
Preferisco uno che mi dice quanto vuole della sua macchina senza partire da aste da 100 euro per arrivare a 500...
lasciale perdere entrambe,la sp2 è fatta ,a dire suo,su base della 7,5.... e l'altra 777 sport?????non esiste!!!!! ma questo quà che cavolo scrive??? ^_^ ^_^
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE