in effetti quà,solitamente regna un ambiente calmo e piacevole,in altri forum ho sentito dire che se potessero si menerebbero via internet ^_^
che senso ha poi??
comunque chi ti ha scritto che la kyosho è un aborto,fidati,secondo mè non capisce una mazza!!! ^_^
parla con chiunque altro,quì da noi,e se anche non le piace come modello,ti dirà che è validissimo :-P (de gustibus )
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Bravissimo questo è lo spirito giusto!
Poi ognuno si piglia ciò che più lo aggrada!!
Se riesco oggi chiudo per questo ultimo modello...
Spero di non prendere una fregatura....
Fino ad ora sono stato "ad ascoltare" con calma , ma se proprio vogliamo entrare nello specifico ...........
2004 il mondiale lo vince la mugen MBX5 prospec con motore Os in configurazione di scatola clienti tranne per alcuni pezzi prsi dalla M-mod che è sempre mugen.................. la prima kyosho è solo 4a, l'ultimo mondiale in indonesia 2006 lo vince la kyosho? Forse si se non fosse che la kyosho 777 di Aigon nulla aveva a che fare con la macchina di scatola neanche della attuale 777 world edition in quanto aigon è totalmente sponsorizzato da Fioroni , nello specifico la sua macchina montava telaio , piastrine , puntalini, differenziali tutto Fioroni........ il motivo oltre che di sponsor sta nel fatto che la 777 ha un "culo" che balla la samba sulle buche non per nulla dalla sp1 (quasi inguidabile) si è passati alla sp2 , ora alla w.e.
Se andiamo a vedere altre marche come Crono, mugen,Gs ecc. in linea di massima sfornano prima un modello "base"poi dopo un annetto la versione più opzionata.
Con questo la kyosho rimane comunque una gran macchina , se settata a dovere velocissima , e come sostengo al top con Mugen e Crono , ognuna con i suoi pro e contro............
Clod73 (09-05-2007 04:20 p.m.):
Fino ad ora sono stato "ad ascoltare" con calma , ma se proprio vogliamo entrare nello specifico ...........
2004 il mondiale lo vince la mugen MBX5 prospec con motore Os in configurazione di scatola clienti tranne per alcuni pezzi prsi dalla M-mod che è sempre mugen.................. la prima kyosho è solo 4a, l'ultimo mondiale in indonesia 2006 lo vince la kyosho? Forse si se non fosse che la kyosho 777 di Aigon nulla aveva a che fare con la macchina di scatola neanche della attuale 777 world edition in quanto aigon è totalmente sponsorizzato da Fioroni , nello specifico la sua macchina montava telaio , piastrine , puntalini, differenziali tutto Fioroni........ il motivo oltre che di sponsor sta nel fatto che la 777 ha un "culo" che balla la samba sulle buche non per nulla dalla sp1 (quasi inguidabile) si è passati alla sp2 , ora alla w.e.
Se andiamo a vedere altre marche come Crono, mugen,Gs ecc. in linea di massima sfornano prima un modello "base"poi dopo un annetto la versione più opzionata.
Con questo la kyosho rimane comunque una gran macchina , se settata a dovere velocissima , e come sostengo al top con Mugen e Crono , ognuna con i suoi pro e contro............
infatti io ho precisato SE ASSETTATA A DOVERE...
comunque,io il culo della 777 non lo trovo per nulla ballerino...può darsi che tu abbia visto qualche 777 male assettata,no??
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Angelo con tutto rispetto la kyosho stessa alzò bandiera bianca immettendo sul mercato la Sp2 per questo motivo, non per nulla la principale modifica fu proprio il telaio ...........
Di kyosho ne ho viste girare parecchie e devo dire che hanno molti pregi , sia di inserimento in curva che di stabilità , ma su piste veramente bucate , come purtroppo sempre più spesso ne esistono, scompare di fronte ad una Crono ..............
Clod73 (09-05-2007 05:29 p.m.):
Angelo con tutto rispetto la kyosho stessa alzò bandiera bianca immettendo sul mercato la Sp2 per questo motivo, non per nulla la principale modifica fu proprio il telaio ...........
Di kyosho ne ho viste girare parecchie e devo dire che hanno molti pregi , sia di inserimento in curva che di stabilità , ma su piste veramente bucate , come purtroppo sempre più spesso ne esistono, scompare di fronte ad una Crono ..............
sarà.....io la sp1 non l'ho mai provata,a differenza della 7,5 che ha l'avantreno un pò capriccioso :-o .comunque la inferno ha uno stile di guida tutto suo...su questo non ci piove ^_^
di fatti che guida mugen o crono con la kyo i primi tempi si trova immancabilmente spaesato...
maurizio76 (09-05-2007 05:40 p.m.):
Io sto per acquistare una Sp1 ed un pò sono spaventato...
Quanto costa l'aggiornamento a Sp2? :-(
Maurizio
tranquillo!!! si parlava dei pregi e difetti dei modelli ^_^
comunque l'aggiornamento a sp2 stava intorno alle 200 euro e comprende le piastre ammortizzatori anteriori,posteriori,gli ammortizzatori ( tutti e 4),le molle,il telaio,la piastra radio gli omocinetici centrali e posteriori.
Anche se è poco che scrivo l'avevo capito!
Da inesperto devo dire che ho visto girare sia Kyosho che Mugen e sono bellissime entrambe...A livello di guida ognuno giustamente preferisce la sua ! :-) :-)
Infatti dovendo comprare mi sto orientando su quelle due marche...
nn sono con clod ke dice ke la sp1 sia un modello da buttare anzi....... ovviamente si vedono le grandi differenze con la sp2 xkè migliorati i suoi difetti per fioroni solo pubblicità