TSn4 (05-05-2007 11:01 a.m.):
ah dimenticavo per caso sai se posso montare i cerchi della 777 rossi e se esistono
ah le barre stabilizzatrici quanto vengono a fare
esistono gialli,bianchi,verdi,rossi,arancioni e blu,ma pultroppo in italia si trovano solamente quelli bianchi e gialli...per gli altri colori devi cercarli in qualche negozio online americano :-P
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
TSn4 (05-05-2007 10:52 a.m.):
angelo mi disp ma nn posso mandarti le foto nn ho la digitale ho fatto economia per il modello questo è il modellismo ^_^
lo sò,pensa che per comperare il motore nuovo alla 777 mi sono dovuto mettere a dieta... ^_^ ^_^ ^_^
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Ange fammele un po vedere se puoi queste boccole eccentriche che le cerco...Stamattina giravo un po in un piazzale finalmente un filo un po di magro ed a un certo punto un pezzo di fil di ferro mi si è infilato nella gomma aprendola per fortuna di poco..
Blackmamba (05-05-2007 02:57 p.m.):
Ange fammele un po vedere se puoi queste boccole eccentriche che le cerco...Stamattina giravo un po in un piazzale finalmente un filo un po di magro ed a un certo punto un pezzo di fil di ferro mi si è infilato nella gomma aprendola per fortuna di poco..
sono fatte così:
vabbè, la carozza fa recere, è quella originale. Io la reputo un troiaio perchè è stata una delusione.... "Da scatola" sembrava splendida, ma ha avuto un sacco di problemi e non ostante tutti gli upgrade che gli ha fatto, ogni poco esce qualche nuovo problema.
la mia inferno invece non teme niente .
Apparte il fatto che 10 minuti dopo quella foto mi si sono fottute le coppie coniche posteriori...
Comunque succede, è la prima volta che si scuipano....