Vecchio 04-05-07, 10:16 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2007
Messaggi: 5
clax73 è un newbie...
predefinito Nuovo Appassionato

Salve ragazzi sono un appassionato da sempre di modellismo ma non ho mai avuto tempo e spazio per dedicarmici ma ora che ho entrambe le cose ho deciso di coltivare questa PASSIONE. Ho pensato di iniziare con l'OFF-ROAD....... per imparare. Credo che per imparare sia meglio con un modello Off Road, meno delicato degli altri (o mi sbaglio?). Sto leggendo Manuali e Forum a gogo' e non vi dico i dubbi che mi vengono....... ma la Passione sale.Secondo Voi con quale modello per cominciare??Datemi dei consigli su delle Auto robusta e che mi dii delle soddisfazioni........
clax73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-07, 12:16 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Mar 2007
residenza: La spezia
Messaggi: 391
blackmamba è un newbie...
predefinito Re:Nuovo Appassionato

Ciao e benvenuto....anche io come te è da poco che sono nel mondo dell' off road...io come primo modello dopo aver girato vari negozi e partecipando a varie discussioni mi sono preso la KIOSHO 7.5 U:S SPORT..è un modello RTR cioè printo per girere basta metterci la miscela...
E' un modello che naturalmente nn nasce per le compertizioni però con le varie modefiche riesci a toglierti delle soddisfazioni perche comunque è la copia naturalmente meno rifinita di un modello che è sempre hai vertici mondiali...
Poi però ti posso dire che tutto dipende dalla stato delle tue finanze e quanto vuoi spenderci.....infine ti posso dire che a Dicembre esce la Losi 8ight RTR e da quanto ho letto se ne parla davvero un gran bene per innumerevoli particolari...
blackmamba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-07, 12:41 PM   #3
Utente
 
L'avatar di tsn4
 
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 480
tsn4 è un newbie...
predefinito Re:Nuovo Appassionato

sempre nuovi appassionati bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
una ottima RTR è la us sport ke con poche modifiche
come ammortizzatori 777 e puntalino anteriore e qualche piccola modifica di assetto quindi con pochi soldi pochi
hai un modello ke ti da molte soddisfazioni ne sono la prova

per la losi aspetta l' utente speed ke ti da delle dritta ciaooo
nn prendere la crono troppo debole
ne la mugen diventerai nemico
tsn4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-07, 03:07 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
davorello inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a davorello
predefinito Re:Nuovo Appassionato

Quoto al 100% i due amici TSN4 e Black :-P ...con Kyosho non resterai deluso...qualità, robustezza, prestazioni e un'infinità di pezzi tuning e di ricambio per migliorare il tuo modello! I pezzi si trovano ovunque! ;-)
Comunque devi sempre fare i conti con quello che vuoi veramente e con quanto sei disposto a spendere...
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-07, 04:07 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:Nuovo Appassionato

^_^ ^_^ i miei discepoli''d'INFERNO'' hanno imparato a camminare da soli... ^_^ ^_^ sono contento!!!! forza ragazzi,diamo del filo da torcere ai compagni puristi MUGEN,quali DAVE,CLOD,MIRKO e company... ^_^ .

comunque colgo l'occasione per salutare il nuovo arrivato clax73 e dargli il benvenuto nel popolo fangoso!!
i miei fedeli compagni ti hanno già detto tutto quello che devi sapere...una buona rtr è quello che ci vuole per farsi le ossa...io provenivo da un passato oscuro e lontano di rally game e per passare all'off ho comperato una INFERNO 7,5 SPORT2 (modello antecedente alla nuova us sport) con la quale mi sono fatto le ossa e poi ho preso una più performante 777 SPECIAL2...
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-07, 05:17 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito Re:Nuovo Appassionato

Ciao ragazzi!Anche io sono molto appassionato di modellismo in generale e ho una mini inferno 09.....Perchè sconsigliate la Mugen??Qualcuno ma nn mi ricordo il nome ha detto che ne diventerai nemico, perchè?Thanks
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-07, 05:43 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:Nuovo Appassionato

Ma son solo pareri personali, a certi livelli son tute ottime macchine , io corro da qualche anno con la mugen ora con la mbx5r , sono non contento di più , macchina molto veloce sulle buche e robusta a differenza della 777 sp2 che ha un retrotreno ballerino , oltreturtto è una delle poche macchine insieme alla xb8 nelle sue varie versione ad essere praticamente full optional di scatola senza essere costretti ad acquistare in seguti pezzi quasi indispensabili. Io trovo un vantaggio con la mugenla facilità nel mettarla in assetto su ogni pista.
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-07, 05:51 PM   #8
Utente
 
L'avatar di tsn4
 
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 480
tsn4 è un newbie...
predefinito Re:Nuovo Appassionato

Quote:
Gianli (04-05-2007 04:17 p.m.):
Ciao ragazzi!Anche io sono molto appassionato di modellismo in generale e ho una mini inferno 09.....Perchè sconsigliate la Mugen??Qualcuno ma nn mi ricordo il nome ha detto che ne diventerai nemico, perchè?Thanks
guarda stavo solo skerzando sai xkè io e angelo e black e davo siamo gli unici pro kyosho per questo mi voglio fare un alleato
per skerzare.
ma poi come mugen RTR ke gli possiamo consigliare
tsn4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-07, 05:57 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
davorello inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a davorello
predefinito Re:Nuovo Appassionato

Quote:
Clod73 (04-05-2007 04:43 p.m.):
Ma son solo pareri personali, a certi livelli son tute ottime macchine , io corro da qualche anno con la mugen ora con la mbx5r , sono non contento di più , macchina molto veloce sulle buche e robusta a differenza della 777 sp2 che ha un retrotreno ballerino , oltreturtto è una delle poche macchine insieme alla xb8 nelle sue varie versione ad essere praticamente full optional di scatola senza essere costretti ad acquistare in seguti pezzi quasi indispensabili. Io trovo un vantaggio con la mugenla facilità nel mettarla in assetto su ogni pista.
Ha ragione Clod...ad un certo livello diventa quasi una questione di gusti :-p . Sia Mugen, sia Kyosho sono produttori di modelli al top, da anni in lotta per le competizioni che contano (e vince spesso la Kyosho :-) ) quindi bisogna solo scegliere. Per il resto, si tratta di sana e divertente rivalità :-p ...pensa che noia se tutti avessero gli stessi gusti e girassero con lo stesso modello senza prendersi un po' in giro ;-) ...non trovi?
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-07, 06:00 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:Nuovo Appassionato

la mugen non sforna RTR , per cui ............. io aspetterei la losi .......... su ebay c'e ne sono già rtr ...........
eviterei solo la croo rs03 RTR per motivi puramente commerciali a breve uscirà la 07 per cui non è il caso di comprarla ora
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-07, 06:50 PM   #11
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:Nuovo Appassionato

bene,un pò di ironia non guasta mai!! io,personalmente non odio le mugen,anzi le stimo molto,se non avessi la 777 sp2,mi sarei preso anche io una mbx5r...sono ottimi modelli entrambi ed eterne rivali sul campo ^_^ ed anche quà sul forum ci sono gli estimatori di una e l'altra

la sfida continua... ^_^ ^_^
Immagini allegate
 
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-07, 12:22 AM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito Re:Nuovo Appassionato

Ho letto con molta attenzione e passione quello che avete scritto!!!Io sarei per la Kyosho perchè per me la 777 è il più bel buggy che abbia mai visto da quando conosco il modellismo....
(cmq è solo un fatto estetico il mio in quanto a livello di prestazioni nn ho ancora le capacità per scegliere)
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-07, 11:19 AM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:Nuovo Appassionato

Vedi come si diceva sopra i gusti son gusti per me bella coma la mugen non c'è ne sono ......................
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-07, 11:37 AM   #14
Utente
 
L'avatar di tsn4
 
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 480
tsn4 è un newbie...
predefinito Re:Nuovo Appassionato

clod guarda ke anke mugen fa degli stupendi automodellli come kyosho sono tutti e due al top .
ma mugen come hai dtto tu nn fa RTR infatti mi avevi messo un dubbio.
secondo te possiamo far acquistare una MBX5r ad un neofita ??? ^_^
tsn4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-07, 02:25 PM   #15
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:Nuovo Appassionato

effettivamente la mugen non ha in listino modelli rtr....secondo mè dovrebbe sfornare anche una mbx5 rtr,visto che è un settore di mercato molto ampio...(quasi tutti iniziano proprio con questi modelli :-P )
sarà un fatto di politiche aziendali...
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play