Re:Problema con Kyosho US Sport RTR aiutatemi sono disperato..
Yez! la miscela è la Jets! che miscela mi consigli??? adesso faccio tutte le aggiustature, solo quella del tubo mi fa un po' paura.. perchè infatti prima era + lungo ma ci faceva le bolle e la macchina partiva a razzo!!!! cmq pruima di cappottarla vorrei vedere camminare.. anche a passo d'uomo ma almeno che cammini bene... faccio subito le prove ;-)
Citazione:
nerocicuta (05-05-2007 09:02 p.m.):
Yez! la miscela è la Jets! che miscela mi consigli??? adesso faccio tutte le aggiustature, solo quella del tubo mi fa un po' paura.. perchè infatti prima era + lungo ma ci faceva le bolle e la macchina partiva a razzo!!!! cmq pruima di cappottarla vorrei vedere camminare.. anche a passo d'uomo ma almeno che cammini bene... faccio subito le prove ;-)
aaaaaaaahhhhhhhhhhh,ecco spiegato il motivo di tanti problemi di carburazione...
quando usavo il motore GX 21 della inferno sport 2,con la jets era incarburabile,fumava da intossicazione ^_^ e non teneva una carburazione di massima per più di 10 minuti...
cambia mix,prendi l'ottima TORNADO al 16 % di nitro!!!! và benone e rinfresca il motore da favola :-P .
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Niente da fare.. anche con quei settaggi o parte a manetta o non parte.. mi sa che ormai il motore ha fato un rodaggio del .zzo .. macchina nuova nuova.. bo
Citazione:
aaaaaaaahhhhhhhhhhh,ecco spiegato il motivo di tanti problemi di carburazione...
quando usavo il motore GX 21 della inferno sport 2,con la jets era incarburabile,fumava da intossicazione ^_^ e non teneva una carburazione di massima per più di 10 minuti...
cambia mix,prendi l'ottima TORNADO al 16 % di nitro!!!! và benone e rinfresca il motore da favola :-P .
Grazie della info Angelo.. provero'.. sono veramente giu'.. domani volevo farci qualche giretto ho aspettato tutta la settimana per fare pieni al minimo.. ho il negozio + vicino a 30Km!!!!
angelo ha ragione le miscele jet's fanno PENA>( brutta carburazione
PRENDI una bella viper o tornado al 25%
credo ke tu abbia fatto solo i pieni al banco allora
il massimo da tutto avvitato lo sviti quattro giri
il minimo da tutto 2,5
se la macchina si spegne o è troppo accellerata
modifica il minimo meccanico
se si spegne avvita un ottavo alla volta
se è troppo accellerata il contrario
Citazione:
ANGELO (05-05-2007 09:21 p.m.):
cambia mix e ricarbura...vedrai che la risolvi
i motori kyosho sono allergici alla jets' ^_^ ed anche con altri propulsori fà girare le p***e
Scusa Angelo, ho sempre usato Jets e non ho mai avuto problemi di carburazione. Certo all'inizio è sempre difficilino carburare ma, una volta fatto non ho mai scarburato Provata su tutti i 12 e i 21 che ho avuto. A Brescia purtroppo trovi solo Jets o al max ATS. Un altra cosa, nella mia S2 ho il tubo mix corto come Nerocicuta e di cappottoni ne ho fatti tanti ma tanti ma la macchina non mi si è mai spenta Jets tubo corto su OS. Fortuna?
Citazione:
salernomario (06-05-2007 12:20 a.m.):
Citazione:
ANGELO (05-05-2007 09:21 p.m.):
cambia mix e ricarbura...vedrai che la risolvi
i motori kyosho sono allergici alla jets' ^_^ ed anche con altri propulsori fà girare le p***e
Scusa Angelo, ho sempre usato Jets e non ho mai avuto problemi di carburazione. Certo all'inizio è sempre difficilino carburare ma, una volta fatto non ho mai scarburato Provata su tutti i 12 e i 21 che ho avuto. A Brescia purtroppo trovi solo Jets o al max ATS. Un altra cosa, nella mia S2 ho il tubo mix corto come Nerocicuta e di cappottoni ne ho fatti tanti ma tanti ma la macchina non mi si è mai spenta Jets tubo corto su OS. Fortuna?
sarai stato particolarmente fortunato :-P io con il motore originale kyosho ed il sirio kanai con la jets mi trovavo malissimo :-o ,carburazioni instabili con continui aggiustamenti che ti rompono i cosidetti ^_^
da quando uso la tornado è tutta un'altra storia...enon sono l'unico a lamentare problemi con la jets,conosco molte altre persone che non si trovano bene
magari alcuni motori la digeriscono meglio di altri 8-)
il tubo mix è comodo se capotti e sei lontano dal modello...con il tubo lungo hai più tempo per rigirare il modello sulle 4 ruote evitando possibili spente,che in una ipotetica gara ti costerebbe mooolto caro ^_^
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Nada ad una accensione si comporta in un modo poi in un'altro senza cambiare niente nel giro di qualche secondo.. non riesco ad avere punti fermi nel senso è accellerata? bene.. no male perchè anche se grasso schizza sempre di giri sputando olio e fumo pero'.. si alza di giri da sola e si imbratta sputando l'impossibile.. se smagro diventa un'aereoplano..
Ciao CLOUD,
il video è corto perchè la macchina la spengo subito per non rovinarla, e ogni volta che accendo fà così come nel video.. essendo nuova non mi piace va così su di giri per parecchio!!! il massimo gli manca un peletto per essere a filo... forse quì si vede meglio..
scusa ma stai ancora provando con la jet's o gia hai cambiato miscela ???
sei stato davvero sfortunato
ma cmq io credo ke il prob è la miscela infatti io ho la tua stessa macchina e con la viper al 25% va da dio ^_^