Vecchio 29-12-05, 08:19 PM   #1
Utente

save83 è un newbie...
Predefinito catalogo MTA4

qualcuno ha il catalogo del Thunder tiger MTA4? il mio non lo trovo più e quello disponibile on line è a bassa risoluzione quindi non posso usarlo!!!
Aiutatemi!!!!!!
save83 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 30-12-05, 07:49 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl
Predefinito Re:catalogo MTA4

si cosa ti serve.........................
cbagl non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 30-12-05, 08:52 AM   #3
Utente

save83 è un newbie...

ieri mentre portvo il monster, si fermava e a volte si proprio spegneva; dopo un po ho notato che non si innestava più la retromarcia, vorrei vederci un po più chiaro, mio padre dice che è la frizione unidirezionale che si trova all'esterno della cassa della trasmissione io ho qualche dubbio!!!
save83 non è connesso  
Vecchio 30-12-05, 10:06 AM   #4
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...

la frizione fuori dalla cassa della trasmissione? Intendi la corona dal lato motore?
Comunque cerco di aiutarti se mi dai più notizie , si spegneva come ? Secondo me è tutta questione di carburazione .............. che miscela usi ? con che candela ?................ fammi sapere intanto ti do un bel link dove poi vedrere tutto............. anche molto fatto meglio di quello della sabattini.............

http://download.teamassociated.com/p..._userguide.pdf
cbagl non è connesso  
Vecchio 30-12-05, 11:47 PM   #5
Utente

save83 è un newbie...

l'ho smontato, effettivamente la frizione era un po consumata, ho strinto le molle, quando l'ho rimesso in moto con la frizione che andava mi sono accorto che gli stavo dando troppa benzina ora va bene. certo troppe modifiche in una volta: servo accell/freno da 12,7Kg, fail safe e benzina di marca diversa dalla viper alla clotz dal 10% al 16% Grazie comunque per il link e Buon Anno!!!
save83 non è connesso  
Vecchio 31-12-05, 08:41 AM   #6
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...

non usare miscele così povere di nitro o quel motore ti durerà poco almeno la 20% con candela 5 , ma il meglio per cui è nato è la 25% con candela 6 ore uin estate 7/8 ........ i resamenti del sottotesta e lo squisch del sottotesta sono stati studiati per la 25......................altra cosa molla le miscele merdose come la kolz (jet's) ec. usa solo miscele con meno ricinati tipo viper o tornado e runner time buon anno....................
cbagl non è connesso  
Vecchio 06-01-06, 05:07 PM   #7
Utente

cenerino54 è un newbie...

ma non potevi andare nella sezione monster truck?
cenerino54 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:25 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203