Vecchio 13-11-05, 12:48 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Apr 2005
Messaggi: 323
cenerino54 è un newbie...
predefinito King of Dirt

ehi raga , volevo sapere quanto va veloce la king of dirt .
ciao
cenerino54 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-05, 05:14 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Apr 2005
Messaggi: 323
cenerino54 è un newbie...
predefinito Re:King of Dirt

Quote:
John cena (13-11-2005 11:48 a.m.):
ehi raga , volevo sapere quanto va veloce la king of dirt .
ciao
scusate , adesso leggendo nei vari post ho letto che è meglio la swift della king of dirt, io me ne devo prendere una off-road e devo decidere entro natale quale scegliere , max 600 € , vorrei una macchina molto buona da tenermi per anni , cambiando pezzi , migliorandone le prestazioni da me , ma che cominci ad essere già da competizione originariamente, che sia un razzo, ma non vorrei quelle macchine da principiante , e comunque 4x4 e a scoppio.
cenerino54 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-05, 05:23 PM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2004
Messaggi: 1,711
idefix è un newbie...
predefinito Re:King of Dirt

Kyosho 777 sp1 / sp2
Mugen MBX-5
Xray XB-8
Crono RS03

queste fra le migliori makkine in commercio...... la swift a mio parere nn compete con le makkine citate sopra.....
ovvio ke cmq le makkine citate da me per andare un po bene occorre anke il pollice giusto e sapere settare un po come si deve!!!

ciao
idefix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-05, 07:39 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di dave1970
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: via Bonazzi 23 Malalbergo Bologna
Messaggi: 1,627
dave1970 è un newbie...
predefinito Re:King of Dirt

Io sto montando adesso una Mugen MBX5
costo 480 euro senza servi e motore.

con qualcosina in piu' di 600 euro ti faresti un modello che a me hanno detto essere molto buono...(è anche abbastanza semplice da montare)
Attualmente ho una TT e mi hanno detto che questa è molto meglio!
( penso che la TT sia paragonabile alla King Of Dirt della Carson....)
dave1970 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-05, 10:05 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Apr 2005
Messaggi: 323
cenerino54 è un newbie...
predefinito Re:King of Dirt

Quote:
key (13-11-2005 04:23 p.m.):
Kyosho 777 sp1 / sp2
Mugen MBX-5
Xray XB-8
Crono RS03

queste fra le migliori makkine in commercio...... la swift a mio parere nn compete con le makkine citate sopra.....
ovvio ke cmq le makkine citate da me per andare un po bene occorre anke il pollice giusto e sapere settare un po come si deve!!!

ciao
la kyosho completa di motore e tutto ccon la soluzione migliore quanto verrebbe a costare?
cenerino54 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-05, 07:25 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:King of Dirt

Attualmente la Kyosho SP2 solo macchina costa sui 750€ , ti ci vogliono altri 250/300€ di motore , e altrettatanti tra radio e servi se non cerchi il top ma gà qualcosa di molto buono , più una cassetta d'avviamento e batterie varie insomma tra i 1300 e i 1500€ e sei pronto per l'europeo.................................. spesa giustificabile se fai gare altrimenti ................. tieni in considerazione poi il fatto che non finisci qui , anche se non fai gare i ricambi li devi comunque avere almeno quelli pincipali come braccetti ammortizzatori ecc. .....................
io ti dico la migliore macchina è la mugen mbx5 sia come materiali che come facilità di settaggi che come rapporto prezzo /qualità.................. sarà perchè da quando corro con questa vado molto meglio ma ti consigli vivamente l'acquisto.
Se vuoi una macchina similissima e spedere meno ottima è la Swift Pro ............... ora poco conoscita ma sui campi di gara sta arrivando e alla grande .....................
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play