Dipende da che gara .............. comunque tutto quello che ti serve , radio , macchina , miscele , candele , ricambi , batterie, attrezzi , un meccanico per i rifornimenti ecc.
In linea di massima io solitamente ho con me tanta di quella roba che riempo la macchina 1:1....................
Guarda io a 35 anni suonati mi sono avvicinato a questo hobbie perchè le mie ossa non possono piu' sostenere l'hobbie precedente che avevo da circa 25 anni (moto e pista)...sono un mega neofita, probabilmente non ti saresti divertito per niente girare con me...o meglio, ti saresti divertito doppiandomi ogni 4 giri!!!!!!!
...lo immaginavo dal tuo nick....ma da quando conta l'età in questo hobbie??? anzi sei avantaggiato....i ragazzi imparano molto piu' in fretta rispetto a gente della mia età!!!
Esatto Clod...!!
solo qualche soldino in piu' da spendere....poi chiaramente tu, ad esempio, presumo faccia questo hobbie da molto tempo....io essendomi avvicinato da pochissimo, sono doppiamente penalizzato!!!! "vecchietto" e senza esperienza...che accoppiata!!!!! probabilmente un bambino di 4 anni con un radiocomando in mano, mi da del filo da torcere....!!!!!
secondo me quando riesci a mettere a terra le gomme della MBX5 ti si apre un mondo nuovo , non sto scherzando è anni luce da TT , come della mi ex Gs ....................