Vecchio 21-10-05, 09:45 PM   #1
Utente

gene90 è un newbie...
Predefinito pulizia e manutenzione motore

ciao.. come fate voi x mantenere in ottima forma il vostro motore???? come lo pulite e con cosa fate manutenzione dopo aver corso??? spiegatemi per filo e x segno.... sono tutto orecchi!!!!!!! :-D :-P
gene90 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 22-10-05, 02:14 PM   #2
Utente Senior

idefix è un newbie...
Predefinito Re:pulizia e manutenzione motore

ogni volta ke finisci di girare metti un paio di gocce d'olio nel motore e lavi il filtro.....
quando lo smonto io pulisco tutto con petrolio o benzina..... poi asciugo bene e mentre rimonto lubrifico tutte le parti.......

ciao
idefix non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 22-10-05, 07:32 PM   #3
Utente

gene90 è un newbie...

ma l'olio dove va messo??? e che olio??? come si chiama e quanto costa???
gene90 non è connesso  
Vecchio 23-10-05, 06:59 PM   #4
Utente Senior

idefix è un newbie...

io uso l'after run..... sinceramente nn mi ricordo quanto l'ho pagato...... cmq si mette dal foro della candela (senza candela ovviamente!!!) oppure dall'acarburatore....... io metto un paio di goccie in entrambi..... dopo faccio girare un po a mano il pistone, metto la candela e un pezzetto di carta sul carburatore per evitare ke entri della polvere......
nn lo faccio tutte le volte.... se so ke il giorno dopo la riuso allora nn lo metto..... se ho in previsione di nn poterla usare per 3-4 giorni allora lo metto.....

ciao
idefix non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:32 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203