Vecchio 09-10-05, 10:58 PM   #46
Utente

gene90 è un newbie...
Predefinito Re:Kyosho inferno mp 7.5 o 777

e della macchina nel complesso cosa mi dici???
gene90 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 10-10-05, 08:15 AM   #47
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl

la macchina come ti ho già detto è al top , io preferisco la mugen ma è puramente un fattore personale , con le kyosho non mi ci sono mai trovato , ma è una macchina eccezionale ............ mi avevano fatto una offerta a 780€ della macchina che ritengo valida poi ho scelto la mugen ma ti ripeto solo perchè ho sempre avuto mugen.
Vai tarnquillo.
cbagl non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 10-10-05, 01:38 PM   #48
Utente

gene90 è un newbie...

bene grazie di tutto ciao ciao...... ;D
gene90 non è connesso  
Vecchio 07-08-06, 01:44 AM   #49
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Inserimenti nel blog: 4
angelokanay è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a angelokanay

Citazione:
gene90 (03-10-2005 12:41 p.m.):
ciao a tutti intanto..... sono nuovo qui.... voglio comprarmi una off-road 1/8 e perciò avevo puntato su una di queste due visto che tanti dicono che siano delle ottime macchine.... quale dovrei prendere secondo voi??? potete farmi una descrizione completa delle macchine e postare delle foto???? ah dimenticavo: non ho mai avuto una off-road quindi sarebbe la prima. Secondo voi sarebbe meglio prenderla in scatola di montaggio o comprarla già fatta???? inoltre è tanto difficile da smontare nel caso dovessi sistemare qualcosa o cmq fare manutenzione??? E è tanto difficile da assetare e regolare???? grazie a tutti in anticipo

ti tengo d'occhio

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
angelokanay è connesso ora  
Vecchio 07-08-06, 01:54 AM   #50
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Inserimenti nel blog: 4
angelokanay è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a angelokanay

ANCHE IO HO UNA 7,5 E VA BENONE PER DIVERTIRSI.SOLTANTO CHE BISOGNA FARGLI QUALCHE MODIFICA APPENA COMPRATA.IO HO CAMBIATO GLI AMMORTIZZATORI ORIGINALI CON QUELLI DELLA THUNDER TIGHER,MONTATO LE BARRE STABILIZZATRICI,CAMBIATO LA CORONA CENTRALE DI PLASTICA CON UNA D'ACCIAIO,COS'I' UN DOMANI SE CAMBI IL MOTORE CON UNO PIU'TOSTO,TI CONSIGLIO IL SIRIO KANAI EVO2 CHE E'UNA BOMBA,NON AVRAI IL PROBLEMA CHE SI CONSUMI.INFINE HO MONTATO UN DIFFERENZIALE THORSEN ANTERIORE,UN PO'CARUCCIO MA LA TRAZIONE E'NETTAMENTE MIGLIORE.PER LA MANUTENZIONE NON PREOCCUPARTI,LA PRIMA VOLTA CHE SMONTI SE FAI ATTENZIONE NON E'COMPLICATA.

ti tengo d'occhio

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
angelokanay è connesso ora  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:37 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203