Vecchio 04-10-05, 04:01 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl
Predefinito Re:Kyosho inferno mp 7.5 o 777

il fatto è che monta di serie un 4.4 cc come motore con 2.6cb e ha i rapporti più lunghi rispetto ad una off pura da cui deriva , sicuramente supera i 65km/h
cbagl non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 04-10-05, 06:24 PM   #17
Utente

gene90 è un newbie...

non intendevo il truck... sinceramente ho sempre avuto la passione x l' off-road e non ho intenzione di cambiare idea. adesso che mi ci fai pensare infatti è inutile chiedere quanto fa....scusa avevi ragione...... ma da originale non è possibile partecipare a gare????? se no x fare ciò che pezzi bisogna comprare????? quali sono i migliori secondo voi??? postate marche e prezzi x favore? grazie mille..... scusate se rompo ma sono interessato a partecipare a delle gare dopo aver preso mano anche con i modelli da off-road....
gene90 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 05-10-05, 07:40 AM   #18
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...

Per fare gare devi sicuramente non prendere certo la 7.5 sport ................. a detta della massa i pezzi optional migliori li fala Fioroni che praticamente ricostruisce le macchine con pezzi in carbonio o rgal in sostituzione degli originali , io con la mia GS STORM PRO ho fatto così ma la spesa è grossa più di 450€ di optional giustificati solo se uno è realmente interessato a provare a garaggiare ... e ricordati che se poi ti penti la svalutazione è forte ......... guarda questa è una delle mie in vendita per capire ........

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...e=STRK:MESE:IT

come vedi 1000€ e passa € di auto (630€ di auto e 380€ di ptional ) dopo un paio di hanni quetsa svalutazione
cbagl non è connesso  
Vecchio 05-10-05, 12:56 PM   #19
Utente

gene90 è un newbie...

dopo averla fatta correre.... come la pulite x farla diventare così come nuova??? e il motore secondo te migliore con relativa marmitta???
gene90 non è connesso  
Vecchio 05-10-05, 03:13 PM   #20
Utente Junior

simox è un newbie...

io uso un normalissimo compressore e va via il 90% dello sporco...dopo i pochissimi residui li pulisco con una pezza...in 10-15 min e cm nuova se ti impegni!
simox non è connesso  
Vecchio 05-10-05, 05:04 PM   #21
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...

il motore migliore secondo me con cilindrata 3,5cc e l' IDM su base novarossi 421b elaborato da Daniele Ielasi (3,82cv a 40000 giri), io lo sto usando ora è una bomba abbinato ad una marmitta efra 9853 sempre novrossi , oppure l' o.s v-spec sempre ottimo (2,6cv a 41000 giri)
cbagl non è connesso  
Vecchio 05-10-05, 06:32 PM   #22
Utente Senior

idefix è un newbie...

prova l'RB World S7 II....poi mi dici!!!!

ciao
idefix non è connesso  
Vecchio 05-10-05, 08:32 PM   #23
Utente

gene90 è un newbie...

che caratteristiche di prestazioni ha il motore novarossi citato da clod73?
x il carburatore? te lo danno in dotazione con il motore? cambiato il motore bisogna anche cambiare il filtro dell'aria?..... scusate ma sarebbe la prima volta che cambio motore su una macchinetta...... inoltre ci sono ingranaggi o comunque pezzi della trasmissione da cambiare una volta cambiato il motore?...scusate se rompo....
gene90 non è connesso  
Vecchio 05-10-05, 08:43 PM   #24
Utente

gene90 è un newbie...

e scusa... puoi postarmi la foto del motore più la marmitta......? grazie...
gene90 non è connesso  
Vecchio 05-10-05, 09:12 PM   #25
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...

ecco il mio gioiello, anche l'RB è molto valido soprattutto per la durata............... però io prendo IDM in quanto ho un buono sconto.
cbagl non è connesso  
Vecchio 05-10-05, 09:51 PM   #26
Utente

gene90 è un newbie...

ma mi è venuto in mente un dubbio.... voi avete detto che la componentistica con cui fanno la 7.5 sports è scarsetta e andrebbe cambiata.... non è che anche quella della 7.5 normale sia da cambiare o è già buona di suo??? e allora la 777 che cosa ha che è migliore di queste due? ah grazie x la foto..... xò pensavo che il motore che intendessi tu fosse quello con la testa viola della novarossi..... come è quello con la testa viola? che prestazioni ha? quello dove l'hai comperato???
gene90 non è connesso  
Vecchio 06-10-05, 08:24 AM   #27
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...

Quello con la testa viola è il novarossi originale , questo è l'evoluzione nel senso che Ielasi lo ha elaborato e marcato a suo nome , in pratica ha preso un 421b selezionandole e poi lucidando condotti ,a lbero e altre cosine ...... gudagnando 0.2cv............ se opti per questo con circa 300€ te la cavi dimmi che ti metto in contatto .
La 7.5 da montare è migliore della sport ma manca dimolte cose , se prendi un motore del genere io lo abbinerei o ad una 777 o ad una mugen...........................
cbagl non è connesso  
Vecchio 06-10-05, 03:11 PM   #28
Utente

gene90 è un newbie...

ma la 777 è tanto diversa da una 7.5???? xkè sarei propenso a comprare una 777 in quanto migliore.... e siccome la voglio elaborare con qualcosa di spinto forse mi converebbe....... non avendo a disposizione un mucchio di soldi da potermi prendere una macchina e successivamente un altra, o farei tutto bene su una seria come la 777, o prenderei la 7.5. Questa sarebbe però il mio primo off-road..... tu cosa faresti???? io sarei più verso la 777 elaborata bene.... cosa faresti al mio posto???:-(
gene90 non è connesso  
Vecchio 06-10-05, 03:35 PM   #29
Utente

gene90 è un newbie...

e inoltre il novarossi con la testa viola(421b) come è di prestazioni in confronto al tuo clod73??? e in confronto agli altri motori???? in che categoria si potrebbe porre(bassa, media, alta)???
gene90 non è connesso  
Vecchio 06-10-05, 06:15 PM   #30
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...

Gene il nova 421b è al top della categoria , come l'Rb S7 w II , l' O.s V-Spec , il mio a differenza del nova 421b e semplicemnte ancor più spinto la differenza e che se lo compri in negozio ti chiedono (a quanto mi hanno detto ) anche 380€ contro il nova sui 330€ , io lo pago meno e per questo l'ho scelto .
La scelta della 777 e pari al motore , rientra tra le tre macchine al top del momento che sono appunto 777 , mugen prospect , crono 03 .................. io ho scelto la prospect perchè mi piace "esteicamente" di più , in fatto di contenuti sono tutte ottime , concordo con te che alle volte chi più spende meno spende se oggi vai a comprare una 7.5 Pro ed inizia ad opzionarla spendi tanto quanto una 777 e non hai la stessa macchina ..................... ti consiglio comunque per la macchina acquisti all'estero per i motori in Italia soprattutto se battezzi motori italiani come i novarossi o gli IDM.
cbagl non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:40 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203