Finalmente sono riuscito a sistemare la mia cassetta d'avviamento e quindi stamattina mi sono messo li a far partire per la (quasi) prima volta il mio WS7.
Ovviamente ho avuto qualche problema legato al fatto che il motore è talmente compresso che anche con la candela svitata a volte si impuntava...
Dopo varie prove, comunque, sono riuscito a farlo partire...
Stava girando al minimo (con lo spillo del massimo completamente svitato) quando improvvisamente si è messo ad accelerare da solo a tal punto da indurmi a spegnerlo.
Dopo qualche minuto, poi, l'ho riacceso ma anche li dopo un po' ha ricominciato ad accelerare e quindi l'ho spento nuovamente.
Da cosa può dipendere una cosa del genere?
Che sia un problema di vapor lock? La miscela giunge nel carburatore ma, a causa della temperatura elevata in parte evapora, per cui il motore risulta più magro di quanto dovrebbe essere... Che ne dite?
Come miscela uso la Runner al 20% con una candela 5.
E inoltre: di quanto cm mi consigliate di mettere i tubi per la miscela?
Manoel