Vecchio 05-09-05, 04:12 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 188
seven777 è un newbie...
predefinito Primo acquisto

ciao a tutti
sono due o tre giorni che mi sto interessando per acquistare un monster truck a scoppio e vedendo alcuni filmati mi è venuto ancora più voglia..
Per fortuna ho trovato anche questo sito così potete aiutarmi a capire e a darmi qualche consiglio..

Premetto che non voglio spendere un' esagerazione e non più di 500 euro... L' utilizzo che voglio farne ? ... Bhe visto che abito in collina volevo un mezzo per fare trial, salti e quant' altro di spettacolare..

Ho visto e letto qualcosa in giro ed ho stilato una sorta di lista dei modelli che sembrano essere al top, però dovete aiutarmi voi

Traxxas REVO RTR 4WD Nitro Monster Truck

Thunder Tiger EK4 S2 Sport 1/8 4WD Off Road Monster Truck

HPI Nitro Savage 25 GT1 RTR Truck w/ Nitro GT-1 Body

Tamiya Nitro X - TNX RTR 1/8th Nitro Monster Truck

Monster truck SSK V.2 4wd

HPI 1/8 Savage SS 4.6 o 2.5

4WD Kyosho Twinforce 1:8



Ho sentito parlare benissimo del Savage 4.6, c'è anche l' edizione limitata, ho visto i prezzi.... che dire il kit è ancora abbordabile ma io non ho mai assemblato una macchina e non so neache se sia facile o meno e comperarlo già bello che montato costa una fucilata.. Voi mi sconsigliate a questo punto di comprare il kit perchè assemblarlo non è facile ? Bhe gli attrezzi sono capace a maneggiarli ma di modellini da costruire mai visti

Certo che se ci fosse la possibilità di comprare un SS 4.6 usato non sarebbe male, ma mi sembra dura trovarne uno.

Allora a questo punto visto che il S.S. 4.6 mi costa un sacco, che fare puntare al SS 2.5 ? Non ne conosco il prezzo del modello già montato... oppure posso riversare la mia scelta tra quelli messi in lista ... l' SSK V.2 non mi dispiace come l' EK4..

Ok attendo i vostri consigli.....Ciao e grazie ...
seven777 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-09-05, 05:13 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:Primo acquisto

Questi te li consiglio gli altri lasciali dove sono:
Traxxas REVO RTR 4WD Nitro Monster Truck
HPI Nitro Savage 25 GT1 RTR Truck w/ Nitro GT-1 Body
HPI 1/8 Savage SS 4.6 o 2.5
mi permetto di inserirci anche:
TT MTA4 rtr
Team Losi LST rtr
GS STORM unlimited TRACK rtr

oguno ha pregi e difetti , cerca di capire quello che ti piace di più poi tra quelli elencati , con questi problemi di ricambi non ce ne sono sul web trovi tutto quello che ti serve
prendi in cosniderazione il fatto che prima o poi il modello lo dovrai smontare per cui non ti far limitare dal fatto di doverlo montare così facendo arriverai a conoscerlo bene in tutte le sue parti .......... ti assicuro che le istuzioni son fatte molto bene e per nulla difficili anche senza conoscere le lingue (inglese al 90% + jap) riesci a farcela tranquillamente .
Poi se vai su ebay trovi dei savage a prezzi decisamente abbordabili anche nuovi , o usati con tutto quello che ti serve a prezzi decisamente concorrenziali , il nostro obby infatti ha un unico difetto che quando vuoi vendere qualcosa deve scendere di prezzo rispetto a quello che hai pagato tu........... ne so qualcosa io ma mi sa anche molti altri.............
facci sapere
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-09-05, 05:15 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 188
seven777 è un newbie...
predefinito Re:Primo acquisto

Ti ringrazio moltissimo per i tuoi consigli..
ho provato a cercare dei savage su ebay ma non ho trovato nulla se mai riprovo a vedere..

ok vi faccio sapere e grazie ancora
seven777 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-09-05, 05:44 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 188
seven777 è un newbie...
predefinito Re:Primo acquisto

no nulla non ho trovato niente .... bhe se vi capita di vedere qualche bel savage 4.6 nuovo o usato a buon prezzo mi fate un bel favore se me lo segnalate...
seven777 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-09-05, 06:02 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:Primo acquisto

http://cgi.ebay.it/HPI-SAVAGE-SS-4-6...QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.it/HPI-Savage-4-6-Wi...QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.it/HPI-SAVAGE-4-6-WI...QQcmdZViewItem

questi sono alcuni , tra parentesi gli ultimi due sono completi di tutto quello che ti serve considerando il dollaro basso spendi veramente poco anche caricando la spedizione
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-09-05, 09:45 AM   #6
Utente
 
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 188
seven777 è un newbie...
predefinito Re:Primo acquisto

Ciao veramente mille grazie.
Sono proprio na sola non ero riuscito a trovarne neanche uno.
Io sceglierei l' ultimo, poi se mi dici che è dotato di tutto preferisco prendere quello. A capire sembra che sia già montato. Ora che fare mi fido prenderlo usato o meglio andare sul sicuro e prenderlo nuovo ?
seven777 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-09-05, 10:24 AM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:Primo acquisto

Ti dico che in questa savage ci sono oltre 1000€ di materiali (600€ di savage , 60€ di servo hitec , 140€ di modulo spectra , 100 di modulo tre marce ,60€ di retromarcie , 60€ di carrozza ecc.) tra la radio con il modulo spectra e servi , carrozza , modulo a tre marce e retromarcia , pareaserbatoio in alluminio , in più è praticamnte nuovo se vede bene anche dalle foto ............... insomma un bel po di cose .......... io non me lo farei scappare datti un limite all'offerta di quello che volevi spendere tenedo presente i costi di spedizione
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-09-05, 10:32 AM   #8
Utente
 
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 188
seven777 è un newbie...
predefinito Re:Primo acquisto

Ok perfetto ... scusami ma tutte queste cose non le sapevo...

Buono allora faccio la mia offerta e scopro quanto vuole per le spese di spedizione... se riesco glielo porto via facendo dire il prezzo di riserva...

Grazie vi faccio sapere...

Domandina.. .che ti po di benzina ci và ? Io non ne sò proprio nulla....
seven777 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-09-05, 01:10 PM   #9
Utente
 
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 188
seven777 è un newbie...
predefinito Re:Primo acquisto

Ho contattato il venditore di questa inserzione http://cgi.ebay.it/HPI-SAVAGE-4-6-WI...QQcmdZViewItem.... prezzo di riserva 850 dollari ... sarà completo ma questo è matto...
Troverò altro
seven777 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-09-05, 01:59 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di dave1970
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: via Bonazzi 23 Malalbergo Bologna
Messaggi: 1,627
dave1970 è un newbie...
predefinito Re:Primo acquisto

anche io sono un neofita e probabilmente dovrei stare zitto. ti dico pero' che ho comperato 2 mesi fa un tt eb4 pro (buggy) da scatola a 630 euro RTR. Ho già comperato un altro radiocomando della hitec eclipse (oltre 250 euro) perchè quello da scatola perdeva il segnale, un servo anteriore, gomme (dopo una botta ne ho rotta una), oli per sospensioni, piattelli, mi sono dovuto attrezzare comperandomi una cassetta degli attrezzi con dentro un po' di tutto (+qualche pezzo di ricambio in caso di rottura durante la giornata)...ecc sai alla fine quanto ho già speso??? è meglio che non ci faccia i conti, altrimenti mia moglie mi massacra!!!!!
dave1970 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-09-05, 02:34 PM   #11
Utente
 
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 188
seven777 è un newbie...
predefinito Re:Primo acquisto

Tra il Savage SS 4.6 e il HPI Savage 25 Limited Edition
qual'è il migliore ?
Perchè pensavo a sto punto piano piano gli optional li aggiungo io.Si li pagherò un pò di più, ma mi diverto anche a realizzarla e a migliorarla.
Il savage l'ho trovato a 369 $.

Cmq sotto quanto mi ha scritto il venditore di quella inserzione.

PAID 600.00 CND FOR THE KIT 160.00 CND FOR THE 3-SPEED AND THE REVERSE, 250.00 FOR THE RADIO SYSTEM, 100.00 FOR THE HITEC SERVO AND 150.00 CND FOR THE BODY BEING PAINTED AND THE GLOW STARTED WITH THE OILS
seven777 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-09-05, 09:24 PM   #12
Utente
 
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 188
seven777 è un newbie...
predefinito Re:Primo acquisto

Spero che qualcuno nelle prossime 4 ore possa rispondermi ... Questo http://cgi.ebay.it/HPI-Savage-SS-K-4...QQcmdZViewItem è l' equipaggiamento del Kit del Savage 4.6 ho qualcosa in più ?
Grazie e scusatemi per i miei continui post..
seven777 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-05, 01:46 PM   #13
Utente
 
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 188
seven777 è un newbie...
predefinito Re:Primo acquisto

Hey ragaziiiii

So di avervi un pò rotto ... ma voglio acquistare al più presto e sono indecisissimo... Mi spiegate solo la differenza che passa tra questo http://www2.towerhobbies.com/cgi-bin...&I=LXJUP1&P=PG e questo http://www2.towerhobbies.com/cgi-bin...1p?&I=LZ1650** ...


Vi giuro che non vi stresso più perchè devo acquistare altrimenti qui famo natale...
seven777 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-05, 08:13 AM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:Primo acquisto

Il secondo è completo di tutto quello che ti serve , radio , servi, ecc. il primo è solo machhina.................basta leggere
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-05, 11:08 AM   #15
Utente
 
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 188
seven777 è un newbie...
predefinito Re:Primo acquisto

Si volevo intendere se con il secondo c'era tutto per essere funzionante e pronta all' uso...

Ok allora faccio bene ad acquistare la Savage 4.6 o devo ripensare se mai ad una Revo o una Ek4 S2 ?

Grazie
seven777 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play