Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Hummer H2 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/52128-hummer-h2.html)

lucamastra 27-08-05 02:12 PM

Hummer H2
 
ciao a tutti,
che ne pensate dell'Hummer della Hobby & Work?

questo è il link:

http://www.hobbyeworkpublishing.com/...dsottoarea=256

idefix 27-08-05 05:54 PM

Re:Hummer H2
 
fermo li!! nn comprare nulla in edicola!!! ti costa il doppio ke prenderlo in negozio e lo finisci tra un anno! molti prima di te hanno fatto l'errore di fare la raccolta dell'edicola..... fidati se ne sono pentiti!!!
poi fai tu ma io lascerei stare!!!
ciao

virione 27-08-05 10:21 PM

Re:Hummer H2
 
Concordo lascia stare...

lucamastra 28-08-05 01:47 PM

Re:Hummer H2
 
questo l'ho capito,ma x me è l'unico modo x avere un modellino!
ora considerando che l' Hummer è 1:8, con un motere 3,5cc e che la raccolta dura e costa meno del monster truck(2,5cc,1:10) TRA LE DUE quale conviene fare?

La DeA non rilascia molte informazioni riguardo all'Hummer...

idefix 28-08-05 03:55 PM

Re:Hummer H2
 
fai come vuoi ma vedrai ke alla fine lo paghi 2 volte ke in negozio...... poi in genere i modelli dell'edicola nn sono molto performanti...... ascolta me: prendine uno in negozio..... o su internet all'estero..... lo paghi di sicuro meno ke in edicola....
ciao

wolfy 28-08-05 07:14 PM

Re:Hummer H2
 
se non puoi spendere tutto subito.... ragazzi ormai fanno rate a tutti anche per prendere il pane. un esempio ... 650 euro sono circa 35 euro al mese per 18mesi.
e con quella cifra ti prendi già un modello sicuramente migliore rispetto a quelli di edicola.
in ogni caso l'hummer non si capisce nemmeno che modello sia. quindi rischi di non trovare ricambi (cosa basilare) mentre l'SSK è in ogni caso commercializzato, venduto e i ricambi non dovresti trovare difficoltà a reperirli.

idefix 28-08-05 08:44 PM

Re:Hummer H2
 
Quote:

wolfy (28-08-2005 06:14 p.m.):
se non puoi spendere tutto subito.... ragazzi ormai fanno rate a tutti anche per prendere il pane. un esempio ... 650 euro sono circa 35 euro al mese per 18mesi.
e con quella cifra ti prendi già un modello sicuramente migliore rispetto a quelli di edicola.
in ogni caso l'hummer non si capisce nemmeno che modello sia. quindi rischi di non trovare ricambi (cosa basilare) mentre l'SSK è in ogni caso commercializzato, venduto e i ricambi non dovresti trovare difficoltà a reperirli.
quoto!!!

ayrol 29-08-05 09:54 AM

Re:Hummer H2
 
Non lo fare, te ne pentirai !
Vai sul sito cerca il piano dell'opera e fai il calcolo di quanto ti costa e di quanto tempo ci vuole.
Cerca un eventuale ricambio a caso e vedi se in qualche sito lo trovi !! (non credo).
Impazziresti di rabbia.
Considera che l'elicottero elettrico radiocomandato che è uscito qualche mese fa veniva a costare circa 400 euro in più (stima al ribasso ed a prezzo bloccato per tutte le uscite) che al negozio.
Ascoltami fai una finanziaria in un negozio serio e se proprio non puoi, metti pian piano i soldi da parte e poi compra in unica soluzione.
Poi fai tu !

virione 29-08-05 12:31 PM

Re:Hummer H2
 
quoto!!!
Io ho fatto così !!!
Oppure cerca un buon usato, è strapieno di gente che vende perchè si stufa dopo 3 mesi a prezzi onesti.

axel_dux 03-09-05 05:27 PM

Re:Hummer H2
 
lucamastra anche per me è l'unica soluzione per avere un modellino a scoppio, ho mandato una e-mail per sapere qualcosa di più sui pezzi di ricambio, ma ancora mi fanno sapere niente. Comunque ciao a tutti, io sono nuovo del forum e sono un patito delle auto off-road a scoppio, ma non ho mai avuto la possibilità di averne una

virione 04-09-05 06:17 PM

Re:Hummer H2
 
Il mio primo automodello è stato preso con i risparmi di 1 anno e sinceramente non me ne pento, tanto più che aspettare 1 anno per l'H2 tanto vale mettere via i soldi e prenderne una di cui almeno si è sicuri dei ricambi !!

axel_dux 06-09-05 12:03 PM

Re:Hummer H2
 
Ragazzi avete ragione sull'Hammer h2, è una sola!! Ho telefonato alla Hobby & work e ho saputo che sono circa 60 uscite, che a 9.95 euro l'una viene 597 euro, più bisogna contare 79 euro per il radiocomando, tutto alla modica cifra di 676 euro!!!! sono troppi per un modello di cui non si sa niente. Per i pezzi di ricambio dire che sono stati vaghi è dire tanto! credo che a meno si possa trovare un modellino completo di tutto e credo migliore. Volevo chiedere a Voi intenditori appunto un paio di cosette riguardo questi due modelli per iniziare, da premettere che sono un principiante in piena regola:

1) GS Racing - Storm 1:8 Buggy RTR
2) Carson - King Of Dirt 4X4 con motore a strappo

a 450 euro cadauno completi di tutto.
Le ho trovate su questo sito

http://www.paruamodel.it/store/listc...?idCategory=16

simox 07-09-05 08:50 AM

Re:Hummer H2
 
Io ti consiglio di aspettare....la scelta e tua...ma cmq sn soldi buttati via^^Fidati anch'io ho aspettato un'anno per comprarmela e n'è valsa la pena....

copperfield 06-07-06 03:15 PM

Re:Hummer H2
 
ho letto i vostri pareri da esperti che riguardano la hammer h2... purtroppo ho deciso in modo un po' affrettato di iniziare l'acquisto di queste uscite... ormai sono arrivato alla cinquantesima uscita... la porterò fino alla fine... mi intriga molto però il fatto di poterla montare pezzo per pezzo (nuovi), e poi la pago un pezzo la volta... se dovessi mettere i soldi da parte per poi, dopo un anno, comprarla sicuramente non la comprerei mai... quindi comincio così... poi si vedrà... in ogni caso, ho una proposta: tutti noi che stiamo costruendo questa hammer tramite le uscite in edicola, troviamoci a discutere di eventuali problemi o idee su questo forum... non ne ho trovati altri in cui si parli della hammer, eppure so che molti neofiti stanno iniziando proprio come me costruendo la hammer... aspetto vostre risposte... a presto!

Rcbolzano 16-01-17 11:41 PM

Bene so che è un post vecchissimo ... mi hanno appena portato un hammer dii questi hobby end work da riparare dove posso trovare i pezzi ?? Qualcuno mi può indirizzare .. grazie. Ps ma che marca è???

Inviato con il mio SM-G900F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50 PM.