beh, menomale c'è ancora un po di gente (siamo solo 3, ma zitti finchè non se ne accorgono :-) ) ! quelli che contano ci sono eh?? :-) aahahahahaha.. i topic è vero che sono ripetitivi.. che si potrebbe fare x tirare su il forum?
è l'estate. anche gli anni scorsi su altri forum ho notato che sotto le ferie la gente non si collega. è in ferie o a girare o lavora e di sera è in giro a ca...eggiare.
Concordo , peccato perchè è uno dei pochi che da aiuti concreti............. c'è anche da dire che solitamente le maggiori domande le fanno i neofiti e ovviamente gli argomenti si ripetono......................
Non so voi ma io ho notato anche meno gente nelle piste / campetti dove sono solito girare , è così anche da voi?
Nel dubbio io parto oggi per l'elba per un paio di giorni (forse tre)
ma il mio GS SUT me lo porto dietro nonostante gli improperi della fidanzata........................
certo che rispetto a un paio di anni fa... c'erano anche 30/40 nuovi topic al giorno... ma ci postavano veramente tutti, anche i 'pollicioni' , che adesso postano tutti da un'altra parte...
i post di adesso sono sempre gli stessi... carburazione, spente ecc... e oramai anch'io ci vengo poco...
Una domanda:
Ma i moderatori non dovrebbero dare il buon esempio e, nel caso di mortorio come questo, rilanciare dei nuovi TOPIC di discussione per spronare i post? Questa è una domanda, non me ne vogliano i moderatori, però... Io faccio parte di altri forum (moto, subacquea) e i moderatori, oltre a "moderare" le discussioni in caso di necessità, partecipano attivamente. Non mi sembra che in questo Forum avvenga. Almeno non più.
Stasky (08-07-2005 04:40 p.m.):
ora è un pò che non si vede.
Già e non solo lui a quanto pare. Forse hanno perso la motivazione. Se così fosse ninete di male, ma dovrebbero lasciare il posto ad altre persone più motivate. Non trovate il ragionamento gisto?
praticamente tutti i moderatori (tranne nella sezione 1:10) non si vedono più da parecchi mesi, se vi interessa diventare moderatori proponetevi a gnanni l'amministratore del forum,.