Vecchio 16-06-05, 01:38 PM   #1
Utente Junior

enzobergi è un newbie...
Predefinito PROBLEMI RADIO

Ciao a tutti, ho un piccolo (spero) problema da risolvere... Mi succede questo: quando inserisco l'accendi candela i servi "scattano", sembra quasi che ci siano delle piccole interferenze che li fanno vibrare... una volta acceso il motore comunque mantengono la posizione di neutro senza problemi! E' normale!?!? e poi... oggi mi è capitato che in staccata, la macchina mi da dei colpi di acceleratore improvvisi... che può essere?? (correvo completamente da solo quindi interferenze di altre radio non penso ce ne potessero essere...) grazie mille!!!!
enzobergi non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 16-06-05, 01:49 PM   #2
Utente

robertogermani è un newbie...
Predefinito Re:PROBLEMI RADIO

Anche me succede che "tremino" i servi quando infilo l'accendicandela. Penso sia normale in quanto quando lo togli si comportano bene.
Per il problema in staccata non saprei, comunque le interferenze radio possono esserci indipendentemente se giri o no con altre persone.
robertogermani non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 16-06-05, 02:07 PM   #3
Utente

storm è un newbie...

normale che se tocchi la testa con l'accendicandela i servi scattino... a me l'altro problema (servo gas che vibra in frenata) lo fa quando ho il pacco pile quasi scarico...

Ciao
storm non è connesso  
Vecchio 16-06-05, 02:36 PM   #4
Utente Senior

idefix è un newbie...

i colpetti in accelerazione potrebbe essere dovuto o come di ce storm alle pile scarike o magari sei magro e quindi il motore da dei vuoti per poi riprendersi....
ciao
idefix non è connesso  
Vecchio 16-06-05, 04:58 PM   #5
Utente Junior

enzobergi è un newbie...

magro di alti o di bassi??
enzobergi non è connesso  
Vecchio 16-06-05, 05:46 PM   #6
Utente Senior

idefix è un newbie...

alti..... cmq è solo un ipotesi ma provare nn costa nulla!
ciao
idefix non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:42 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203