Re:Ma come l'aggrappante ??!!
Ahime'... Anche io mi associo alle risposte che gia' gli altri ti hanno fornito
Ho provato varie vernici, ma il LEXAN, e' effettivamente un po' rognosetto...
Per l'aerografo devi assolutamente usare delle vernici della PACTRA, sono costose, ma efficaci.
Per ottenere buoni risultati, puoi acquistare anche le bombolette della stessa marca, a mio giudizio sono infallibili...
Regola importante per avere miglior adesione, intanto un buon carteggio, paglietta abrasiva della 3M, poi super pulizia, l'alcool che usi a casa va benissimo, poi ancora poca vernice, sia, con l'aeropenna che con le bombolette...
Un bel problema per opere complesse, in quanto spesso devi rinforzare e proteggere i colori chiari con abbondanti strati di bianco...
Ma di solito, le carrozzerie artistiche vengono usate solo nelle grandi occasioni o addirittura tenute sopra il ''MACCHININO'' solo quando staziona ai Box, non quando c'e' gara vera e propria...
Mi dispiace non averti dato la giusta ''dritta'' per poter consumare i colori di cui gia' probabilmente disponi... ma non conosco alternative...
L'unico risparmio lo puoi avere acquistando bombolette da 400 cc della LEXANCOLOR, ti danno un risultato discreto, ma non paragonabile a quello di PACTRA... del resto, il costo elevato di quest'ultimo prodotto deve pur avere una giustificazione....
ROMBO DI TUONO
|