Vecchio 25-03-05, 07:50 PM   #1
Utente
 
L'avatar di paolazzo
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 969
paolazzo è un newbie...
predefinito swift su web: Dove?

Ragazzi, che voi sappiate, la swift ha un suo sito imternet? non riesco a trovarlo..... ci deve pur essere...
paolazzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-05, 08:32 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Feb 2003
residenza: sanremo
Messaggi: 155
hutch è un newbie...
predefinito Re:swift su web: Dove?

http://www.racing-cars.com/products.asp?recnumber=37050
hutch non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-03-05, 01:22 PM   #3
Utente
 
L'avatar di paolazzo
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 969
paolazzo è un newbie...
predefinito Re:swift su web: Dove?

sei un cavallo. da corsa. meglio di varenne.




paolazzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-05, 09:01 AM   #4
Utente
 
Registrato dal: Nov 2001
Messaggi: 250
break1 è un newbie...
predefinito Re:swift su web: Dove?

Ciao, scusate se mi intrufolo, ma approfitto per chiedere come va questo modello, se ha difetti, e sosprattutto se può montare ricambi standard tipo molle e gomme, ho visto che ha componenti di qualità per il prezzo con cui è proposta, io vorrei prenderla penso per usarla principalmente su piazzale modificandola a rally è possibile? ciao

Salvo
break1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-05, 12:27 PM   #5
Utente
 
L'avatar di paolazzo
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 969
paolazzo è un newbie...
predefinito Re:swift su web: Dove?

senti, ce l'ha un mio amico, la ho vista girare tantissimo e la conosco bene... stavo cercando il sito web proprio per vedere un po se ci sono altri optional o bischerate simili da consigliargli...
Come modello è buono, secondo me ha uno dei rapporti qualità prezzo più convenienti. se non ricordo male rispetto a come esce di scatola, ha bisogno di un paio di accorgimenti;
1)ha tutti omocinetici e i perni sullo snodo sono bloccati da un grano; sul lato opposto al grano, c'è un foro filettato per avvitarci un secondo grano di fissaggio che serve per evitare di piegare il perno stringendo troppo il primo.
I grani aggiuntivi (6 in tutto) devi comprarli a parte.
2) i braccetti inferiori sull'anteriore, sono fissati alla cassa tramite due staffette in plastica (come tutti i modelli). Quella anteriore (cioè dietro al paraurti) è un po' fragile. La swift stessa da come optinal lo stesso pezzo in ergal rendendo quindi molto più robusto l'avantreno...
3)i mozzi anteriori tendono a prendere gioco sulle uniball, ogni volta che la smonti, assicurati di regolare bene questo gioco, senza stringere troppo altrimenti la macchina fatica a sterzare ovviamente...
4)l'olio del differenziale ant è troppo denso, la macchina tende ad addrizzare le curve, quindi piazzaci un 2000 (per off, se vuoi farla rally non saprei) e sei a posto...
paolazzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-04-05, 05:54 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2005
Messaggi: 24
henry è un newbie...
predefinito Re:swift su web: Dove?

Ciao l'importatore ufficiale lo trovi qui //www.italtrading.it , ma ce ben poco, invece ho trovato tutti i pezzi e relativi prezzi su www.unoadieci.com.
Ciao
henry non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play