Ciao amici modellisti del fuoristrada, ho riesumato un vecchio modello da off da una cantina e vorrei rimetterlo in sesto per divertirmi a fare qualche giretto senza i patemi delle gare. Purtroppo qualche braccetto è stato rifatto in plexiglass (!!) dal precedente proprietario e vorrei sostituire questi pezzi con i suoi originali o con qualcosa di compatibile. L ' unica caratteristica che mi è saltata all' occhio è il supporto motore fissato al telaio con sole 2 viti al posto delle canoniche 4 se qualcuno cortesemente lo riconosce o sa indicarmi qualche ricambio anche di altre marche che possa andare bene.. Grazie ragazzi conto su di voi!
E' una vecchia LARO ( mod. Rush ) mi sembra. La costruiva una ditta francese il cui titolare era ( Philippe Lachat ) ; poi e' stata assorbita dalla MANTUA MODEL di Poldi. Penso che rivolgendoti a lui puoi ancora trovare i ricambi o addirittura cercare di rinnovarla. Il modello nuovo si chiama DIABLO D2 . Comunque Philippe Lachat non e' scomparso nel mondo modellistico, ma si e' occupato di sviluppare la nuova GS visto che ne e' anche pilota ufficiale.
CIAO.
Grazie AR! Sei stato gentilissimo! Ora che so che roba è posso cercare qualcosa in giro, per caso hai qualche indirizzo e-mail o qualche sito dove posso cercare i ricambi?
Ti ringrazio ancora ciao!
Davide