Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   x hutch (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/51931-x-hutch.html)

kiko 15-01-05 05:15 PM

x hutch
 
hutc volevo chidere un tuo parere...
volevo sapere, se compro un torsen centrale nuova faor per 7.5,il prezzo e di favore si intende, che benefici ne ricavo????

hutch 15-01-05 11:27 PM

Re:x hutch
 
Ciao io posseggo sia il centrale che l'anteriore NF. 15° e 30°.
Con solo il centrale ho notato un incremento di trazione ma il modello è risultato un pò scorbutico nel seguire la traiettoria.
Dopo ho montato anche quello anteriore che insieme al centrale è una favola, il modello ora non è più scorbutico e si guida davvero con piacere.
Infine i benefici che ho riscontrato io sono stati, oltre che maggior trazione la guida risulta molto + precisa, ti posso dire che il modello fà quasi quello che voglio io (anche quando sbaglio :D ).
Se li puoi prendere ti consiglio di prenderli entrambi.
Ciao

kiko 16-01-05 01:27 AM

Re:x hutch
 
grazie hutch mooooltooo professionale...

kiko 16-01-05 01:42 AM

Re:x hutch
 
scusa hutch ti faccio un altra domanda...
mi dici se lo sai quanta resistenza ha un thorsen...
si sgranano subito i satelliti?? ingranaggi...

bubu 16-01-05 11:07 AM

Re:x hutch
 
ciao hutch sono con il pc rotto ma con la 7.5 pronta e scalciante ,vorrei sapere quando vi posso trovare in pista,ti lascio il mio cel.3282197295,se man. un ms .,inoltre mi sto interessando a organizzare dalle parti di loano ,alassio un pacchetto xray comprendente m18completa e lutilizzo di 2 palestre x2volte la settimana per 3ore se vi interessa la cosa piu siamo e meno paghiamo,la prima palestra sarà ad albenga e l,altra si pensava diano m.,comunque se ci si vede in pista ti spiego meglio.LUCA

hutch 16-01-05 11:09 AM

Re:x hutch
 
A me era stato detto che una stagione si fà, io non è tanto che li ho presi ma per ora tutto bene.

hutch 16-01-05 11:11 AM

Re:x hutch
 
oggi pomeriggio siamo in pista se vuoi fare un salto vieni pure.

kiko 26-01-05 07:39 PM

Re:x hutch
 
ciao hutch scusa se ti disturbo ancora...
ma tu preferisci i thorsen oppure gli autobloccanti originali che monta la special1 ?
che differenze passano tra i due modelli...

hutch 27-01-05 01:25 PM

Re:x hutch
 
preferico i thorsen anteriore e centrale insime, il modello è + guidabile (meno scorbutico) e ha + trazione.
Questo sabato provo x la prima volta i BBF ant. centrale e post. poi ti faccio sapere come sono questi.

kiko 27-01-05 08:37 PM

Re:x hutch
 
ok grazie hutch

kiko 07-02-05 08:56 AM

Re:x hutch
 
ciao hutch come è andata la prova con i differenziali bbf

hutch 07-02-05 12:02 PM

Re:x hutch
 
Ops me ne ero dimenticato.
Li ho gia usati 2 volte e sono da paura infatti ora tengo quelli.

kiko 07-02-05 12:32 PM

Re:x hutch
 
quindi hutch se io tolgo gli ingranaggi normali e metto a tutti gli autobloccanti è uguale????

stasky 07-02-05 03:03 PM

Re:x hutch
 
kiko un conto è montare tre bbf tutt'altro è usare tre tcd kyosho, se già dalla kanai 2 alla 3 quello centrale lo hanno eliminato montandolo solo davanti, tu li vuoi mettere tutti e tre ???

a me già con uno solo sulla 777 a volte mi mette in difficoltà...

hutch 07-02-05 05:17 PM

Re:x hutch
 
giusto ;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18 AM.