Venerdì pomeriggio a Castenaso (per i Bolognesi e non)
Visto che il caldo si fa sentire , girare di pomeriggio è una sofferenza, sto facendo gruppo per una semiserale a Castenaso presso l'Eden Parck per questo venerdì 30/6 dalle 5:30 ad oltranza finchè la luce lo permette , 2 venerdì fa eravamo un bel gruppetto e ci siamo divertiti parecchio (giravamo a gruppi e gli altri recuperavano in modo da non scendere mai dal palco) cerchiamo di replicare anche questo che viene..............
Re:Venerdì pomeriggio a Castenaso (per i Bolognesi e non)
Io vengo ma non so se riusciro' a girare, ho qualche problemino di lavoro....ma mi porto la macchina fotografica, cosi' faro' il fotografo ufficiale della "serata"!!!
Clod, ti porto anche le gomme!
Mitico confidavo in questo.............. le gomme , ci sarà da divertirsi in quanto cronometro alla mano faccio impazzire un po il buon Rick che mi farà da mecanico anche alla gara del 22/7 .................... povera cassetta.
P.s: Ho smontato l'OS devo dire che la miscela che mi dai è veramente ottima , neanche un filo di usura , bottone di biella perfetto , lindo come nuovo e sai che non uso after run , sono già a 5 ltri.............
Grande Rick...ha deciso di suicidarsi, facendoti da meccanico, oppura è una scelta masochistica sua??
è un peccato non potere partecipare alla gara...ma ti posso assicurare che le ferie sono sacre....sono talmente cotto che il mio unico obbiettivo è quello di andarmi a rilassare un po'...Michele mi ha detto che ci sarà un bell'evento anche a settembre....quindi faro' quella gara! ok per le gomme. allora spiani anche il bel cronometro ferrari!!!!!
Te l'avevo detto che la miscela è ottima...tiene il motore freddo, lavora alla grande, non mostra segni precoci di usura e lascia il motore dopo l'uso bello unto....ottima cosa no???