Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 25-06-06, 09:41 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2006
Messaggi: 95
pgalli75 è un newbie...
predefinito servo rotto!!!

Ragazzi, un suggerimento........sulla mia tr15 di neanche un mese di vita oggi sul piu bello mi è morto il servo dell'acceleratore!! si muove lentissimo solamente se lo si accompagna con un dito, senno' inchiodato.....ho provato a invertire i servi e ho avuto la conferma, quello dello sterzo va mentre l'altro è caput!!! non è strano? puo' succedere di perdere un servo cosi su due piedi dopo neanche un mesetto di blanda attività? mi conviene cambiarlo e basta o meglio andare dal negoziante a far vedere il simpatico fatto? grazie......sigh, mi stavo anche divertendo!!!

un buon inizio settimana a todos!!! Paolo
pgalli75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-06-06, 11:45 PM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2004
Messaggi: 1,711
idefix è un newbie...
predefinito Re:servo rotto!!!

solitamente i servi in dotazione nelle rtr nn sono mai così buoni... però di solito si rompe quello dello sterzo in quanto piu sollecitato.... aprilo e vedi cos'è ke nn va.... molto probabilmente hai fuso il motorino elettrico.... se avessi rotto uno degli ingranaggi nn si muoverebbe con tanta facilità....
io se fossi in te ne comprerei uno piu performante (ne trovi di discreti a prezzi ottimi) e lo metterei allo sterzo e quello ke ora hai sullo sterzo metterlo sula gas/freno....

ciao
idefix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-06, 03:40 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2006
Messaggi: 95
pgalli75 è un newbie...
predefinito Re:servo rotto!!!

gli ingranaggi sono ok...mi sa che in seguito ad una botta è probabilmente saltato qualcosa sul circuito elettrico...si muove a malapena se lo accompagno col dito!!!! ascoltero' il tuo consiglio e grazie! Paolo
pgalli75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-06, 03:46 PM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2004
Messaggi: 1,711
idefix è un newbie...
predefinito Re:servo rotto!!!

avrai bruciato il motorino elettrico allora.... comprane uno di fascia piu alta.... avrai piu soddisfazioni e sopratutto ti durerà di piu nel caso volessi montarlo in una auto futura ;-) ......

ciao
idefix non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play