Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 05-06-06, 05:59 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di dave1970
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: via Bonazzi 23 Malalbergo Bologna
Messaggi: 1,627
dave1970 è un newbie...
predefinito Re:aiuto assetto auto!!

Di solito tutti i sabati pomeriggio siamo li.
Comunque è indispensabile che ci sia Clod, visto che lui è un manico in assetti....!!!
__________________
I 40 anni sono quell'età in cui ci si sente veramente giovani. Ma è ormai troppo tardi.
dave1970 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-06, 03:48 PM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:aiuto assetto auto!!

Sabato o domenica ci sono al 100% , mi devo solo organizzare .......... vi aggiorno presto
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-06, 07:30 AM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di dave1970
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: via Bonazzi 23 Malalbergo Bologna
Messaggi: 1,627
dave1970 è un newbie...
predefinito Re:aiuto assetto auto!!

Che fine hai fatto?
Sabato eravamo in pista! e ti aspettavamo!
__________________
I 40 anni sono quell'età in cui ci si sente veramente giovani. Ma è ormai troppo tardi.
dave1970 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-06, 08:29 AM   #19
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2006
Messaggi: 19
davidegio78 è un newbie...
predefinito Re:aiuto assetto auto!!

ciao dave e clod io sabato e domenica cero in pista.....ma sono poi andato via quasi subito visto che non riuscivo a carburare la macchina e non voleva saperne di accendersi e poi domenica a forza di tirare la cordicella per cercarla di accenderla mi si è rotta così dopo nemmeno un giro sono andato via con la coda fra le gambe!!!! vi prego aiutatemi ho la macchina da un mese e non riesco a girarci perchè dopo due salti mi si spegne ed è inutile leggere come si fa la carburazione se nessuno te lo insegna sul posto!!!!!!! come faccio a riconoscervi che macchina avete?? ciao davide
davidegio78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-06, 10:09 AM   #20
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:aiuto assetto auto!!

Ciao Davide, io questo week non ci sono, ma sarò in pista sicuramente venerdì, ho una mugen con un bell'OS v-spec sopra ................ sicuramente sabatao c'è Dave anche lui "mukkato" ..... se decidi di venire facci un fischio sul forum che ci accordiamo..................
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-06, 04:34 PM   #21
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2006
Messaggi: 19
davidegio78 è un newbie...
predefinito Re:aiuto assetto auto!!

ciao io domani ci sono per l'orario dimmi te io sono disponibile sia verso l'ora di pranzo che verso sera le 6,7
ciao e grazie
davidegio78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-06, 04:52 PM   #22
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2006
Messaggi: 19
davidegio78 è un newbie...
predefinito Re:aiuto assetto auto!!

mi puoi rispondere velocemente a un problema che ho avuto oggi . alle 14 sono andato in pista a castenaso e dopo aver risolto i problemi di carburazione ne è sorto uno nuovo la macchina si accendeva perfettamnete e prendeva gas molto bene se dare alcun tipo di problema ma una volta messa a terra se acceleravo il motore accelerava ma la macchina andava pianissimo però senza dare la sensazione di spegnersi ma di non avere coppia nele ruote e lo stesso identico problema lo ha avuto mio fratello che era li con me con una altra macchina riuscivamo a girare ma molto piano e ogni volta che aceleravo la macchina andava su du giri ma senza acquistare velocità!!! può essere dovuto al caldo soffocante che mi faceva evaporare la benzina ??? cosa posso fare per risolverlo??? ciao graie davide
davidegio78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-06, 05:04 PM   #23
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2004
Messaggi: 1,711
idefix è un newbie...
predefinito Re:aiuto assetto auto!!

anke me era successa una cosa analoga.... ho aperto il differenziale e ho scoperto di essermi mangiato la coppia conica!! spero per te ke nn sia così anke perkè la coppia conica costa gia parekkio....
in ogni caso prima di smontare tutto controlla la frizione.... magari slitta e nn riesce a fare presa sulla campana..... controlla anke i bikkierini ke siano ben stretti....

ciao
idefix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-06, 07:31 AM   #24
Utente Senior
 
L'avatar di dave1970
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: via Bonazzi 23 Malalbergo Bologna
Messaggi: 1,627
dave1970 è un newbie...
predefinito Re:aiuto assetto auto!!

Quoto Key. O coppia o conica o frizione o differenziale.
__________________
I 40 anni sono quell'età in cui ci si sente veramente giovani. Ma è ormai troppo tardi.
dave1970 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play