Vecchio 31-05-06, 06:51 PM   #1
Utente Junior

malus77 è un newbie...
Predefinito AIUTO....

ragazzi, mi trovo in una situazione incredibile, in vero e proprio dilemma... vi prego aiutatemi... devo prendere una decisione...su questi modelli RTR compresi di radio e motore:
CEN MATRIX (590€), SWIFT(390), TT EB4 S2 (400€).Vorrei una macchina che sia in futuro upgradabile anche spendendo tanto, ma poco per volta, divertendomi a smontare e cambiare. corro in una pista "fatta in casa" a casa mia con un sacco di amici....aiutatemi... grazie a tutti
malus77 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 31-05-06, 08:37 PM   #2
Utente

amon è un newbie...
Predefinito Re:AIUTO....

MATRIX sicuramente, ora esce la PRO ke sembra una belva,,, io la vendo, con 6 litri all attivo perke mi hanno proposto un usato di un altro modello, si ti interessa mandami una mail

amon.85@ANTISPAMemail.it
leva la scritta ANTISPAM

cmq se decidessi di prenderla nuova è un ottima makkina, qualke particolare da modificare ma robustissima.fatta bene, buoni materiali, e va anke molto forte,
poi è una RTR, quindi di scatola non è al livello di un auto da competizione, è ovvio
amon è connesso ora  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 01-06-06, 08:29 AM   #3
Utente Senior

L'avatar di dave1970

dave1970 è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a dave1970

Tutto ma non la TT eb4.......!!!!
(sempre per ripetermi)
dave1970 non è connesso  
Vecchio 20-06-06, 11:32 AM   #4
Utente Junior

dragonero69 è un newbie...

..perchè non una GS Storm RTR Plus ?
dragonero69 non è connesso  
Vecchio 21-06-06, 12:56 AM   #5
Utente Junior

davidegio78 è un newbie...

ho da poco preso una EB4 S2 e va veramente molto bene non ho avuto alcun tipo di problema fino ad ora comunque l' importante è avere vicino a casa un negozio con tutti i pezzi di ricambi se no ti troveraio male con qualsiasi macchina ! ti dico ciò perchè sono da poco entrato in questo mondo e la mia prima macchina l' ho dovuta cambiare dopo meno di un mese perchè non cerano i ricambi nemmeno per le cose più banali figurati gli aggiornamenti.....così sono passato alla eb4 s2 !!!! CONSIGLIATA ciao davide
davidegio78 non è connesso  
Vecchio 21-06-06, 11:04 AM   #6
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl

Assolutamente per costi, possibilità di upgrade, pesi e geometrie la SWIFT e ti parla uno che , e chi mi conosce lo sa , vede solo mugen, la swif è la macchina che più gli assomiglia, sia come geometrie che come materiali, è uscita anche la versione PRO dalla quale potri in futuro attingere optional infiniti , non farti forviare da chi ti dice che è fragile sono balle vuol dire che non l'ha mai vista girare .
La MATRIX è troppo pesante , va solo perchè monta un motore di serie che è un 4cc , se un giorno vorrai solo provare a fere una garetta dovrai sostituiro con uno di cubatura minore, i ricambi sono costosi e di non facile reperimento.
La EB4 dai retta a Dave70 , divertente all'inizio, ma ha molti problemi se sfruttata a dovere, chiedi a lui che è un pollice giusto nel senso che va ma non tira botte che differenza c'è tra la TT e una mugen e ti passa la voglia di comprare la EB4 e poi è di vecchia concezione.
cbagl non è connesso  
Vecchio 22-06-06, 10:24 AM   #7
Utente Senior

L'avatar di dave1970

dave1970 è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a dave1970

Clod ha ragione.
Differenza abissale di modello tra eb4 e mugen.
poi non so, magari girandoci in giardino è robustissima, ma in pista mostra i suoi limiti. Poi è di concezione super datata...insomma sconsigliata.
dave1970 non è connesso  
Vecchio 23-06-06, 11:10 AM   #8
Utente

ayrol è un newbie...

C'è anche la carson king of dirt II, ma volendo upgradarla pian piano io prenderei una mugen solo che la base senza radio e motore costa un po' di + . Considera però che prendendo ora una radio a parte te la ritroverai dopo. ConSidera anche che ci sono buoni moTori on-line a poco + di 100 euroS.
ayrol non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:32 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203