Vecchio 26-04-06, 11:22 PM   #1
Utente Junior

edoardosibona è un newbie...
Predefinito motore amatoriale

so che la maggior parte di voi è abbastanza "professional" e magari non se ne intende molto di motori più economici, però io chiedo lo stesso... Sono intenzionato a comprarmi una kiosho 777 e per i primi tempi, anche per non incidere ulteriormente sul prezzo, vorrei prendere un motore non esagerato... per intenderci vorrei rimanere assolutamente sotto i 200 eurini che mi sembrano già tanti. Tra i vari per ora il migliore mi è sembrato il vega dragon e l'ho trovato a 175. voi che dite??
http://www.mdmodelstore.it/cat055.htm è il secondo della lista...
edoardosibona non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 27-04-06, 08:26 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl
Predefinito Re:motore amatoriale

Prima di tutto montare il rotostart su una buggy è la cosa peggiore che puoi fare , primo perchè penalizzi il motore in prestazioni e temperature di esercizio , secondo il peso anche se minimo incide sul bilanciamento di una macchna , la 777 , che mai si pensa con avviamento a rotostart ............ usa la cassetta dammi retta . Nel caso il miglior motore sotto i 200€ è il Picco p3r da www.emporio2000modellismo.it lo trovi sui 160€
cbagl non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 27-04-06, 02:10 PM   #3
Utente

amon è un newbie...

RB eco. con marmitta inclusa. buon motore....

oppure un sts d21b, adesso costa poco....

per RB

http://www.modellismobucarelli.it/
amon non è connesso  
Vecchio 28-04-06, 07:14 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di paolazzo

paolazzo è un newbie...

io sono un fedele utilizzatore di Nova (il mio P5t è al 3 accoppiamento) ma sono un grosso estimatore dei picco. prenditi il P3r. Va che è una luce, e lo trovi con meno di 200 euri. E' un affarone.

Come sempre sono con Cold...
paolazzo non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:56 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203