Vecchio 21-04-06, 12:02 AM   #1
Utente Junior

edoardosibona è un newbie...
Predefinito rientro nel club

ciao a tutti, circa tre anni fa mi ero comprato un modello radiocomandato in scala 1/10 on road, l' ho usato per circa un annetto e poi dopo uno stop invernale non ho più ripreso ad usarlo.... Ora ho deciso di rituffarmi in questo divertentissimo hobbie comprando un modello in scala 1/8 off road. Dando un occhiata sui vari siti ho trovato vari modelli premontati (che mi sembrano i migliori dato il mio budget di 6/700 euro) tra i quali ne ho selezionati alcuni. Vorrei un giudizio su questi da voi guru e accetto qualsiasi consiglio ulteriore....
i modelli sono: 1.hot bodies lightining stadium RR RTR
2.kyosho inferno stadium truck
il sito dove li ho trovati è japanrc.com
GRAZIE A TUTTI
edoardosibona non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 21-04-06, 12:18 PM   #2
Utente

amon è un newbie...
Predefinito Re:rientro nel club

scusa, ma ke lo compri a fare uno stadium??? prendi una buggy, almeno fai qualke garetta no??? vai alla pista piu vicina a casa tua e guarda cosa usano.....
amon non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 21-04-06, 12:19 PM   #3
Utente

amon è un newbie...

prendi una buggy.... vai alla pista piu vicina a casa tua e guarda cosa usano... lo stadium è poco diffuso in italia
amon non è connesso  
Vecchio 21-04-06, 05:39 PM   #4
Utente Junior

edoardosibona è un newbie...

Citazione:
AMoN (21-04-2006 11:19 a.m.):
prendi una buggy.... vai alla pista piu vicina a casa tua e guarda cosa usano... lo stadium è poco diffuso in italia
ecco, scusa la mia ignoranza, ma io non mi sono mai interessato a gare piste quindi non so nemmeno la differenza tra buggy e stadium... potresti chiarirmi il concetto?? inoltre tra i buggy tu cosa mi consiglieresti?
edoardosibona non è connesso  
Vecchio 21-04-06, 08:14 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di dave1970

dave1970 è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a dave1970

ci sono un sacco di post in merito alle differenze e alle marche diverse di modelli da off...io potrei dirti Mugen...ma sarei di parte!
dave1970 non è connesso  
Vecchio 22-04-06, 03:25 PM   #6
Utente

amon è un newbie...

Citazione:
cinghialo (21-04-2006 04:39 p.m.):
Citazione:
AMoN (21-04-2006 11:19 a.m.):
ecco, scusa la mia ignoranza, ma io non mi sono mai interessato a gare piste quindi non so nemmeno la differenza tra buggy e stadium... potresti chiarirmi il concetto?? inoltre tra i buggy tu cosa mi consiglieresti?

buggy è quella ke hanno tutti....

uno stadium è una buggy allargata, con gommatura piu grande.
e motore piu grosso di solito.

prendi una buggy.

poi qui si va in un discorso immenso,
io per cominciare ho rpeso una matrix rtr tutto compreso, solo ke dopo 4 mesi voglio fare gare, e mi tocca cambiare mezze cose, servi, motore, e la makkina la cambiero anno prossimo, dipende dai tuoi obbiettivi e dalla tua competenza... e anke da quanto vuoi spendere.....

se trovi bene i ricambi le makkine da scegliere per le competizioni sono:

mugen mbx5 prospect (prendi sempre la versione TOP di gamma)
kyosho mp777 sp2
crono rs 03 limited (campione europeo, la piu veloce na anke la piu difficile da gestire)
hong nor cr 1 (nuova)
hobao hiper 8 (stesso discorso ke va bene se trovi i rivambi)
xray xb8

guarda cosa usano dalle tue parti..
amon non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:49 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203