ciao ha tutti
da tempo posseggo una buggy ed è ora di cambiare il motore.
qualcuno mi sa dire qual'è meglio tra il picco p7-r buggy o il sirio bk kanay evo II?
il picco nn l'ho mai visto andare.... il kanay si e mi è sembrato un ottimo motore..... inoltre se nn sbaglio ha la possibilità di montare sia candele normali ke turbo..... di scatola vengono forniti entrambi i sottotesta....
grazie del consiglio
il sirio puo montare due tipi di candele.cmq io ho deciso di prendere il sirio anche perche su altri forum mi hanno consigliato tutti il sirio.
Cmq il negoziante possiede la mia stessa macchina con il picco,dice che è meglio del sirio ,cmq secondo me sa che con il sirio lo affumico,secondo te??
ciao
secondo me il sirio è meglio..... senza togliere nulla ai picco ke sono ottimi motori... io cmq sarei piu propenso per il kanay... vedi tu anke in base a quanto li paghi....
Io li ho visti girare entrambi , devo dire invece chemi è piaciuto di più il Picco p7r , un po per un discorso di temperature , gira nettamente più freddo rispetto al sirio anche di 10/15° a carburazione ottimale e parità di caldo fuori e miscela , lo ha un mio amico che ci pesta abbastanza e dopo vari litri è ancora prestazionale e in più mi sembra abbia un allungo migliore . Da non sottovalutare il fatto che ha un suono splendido se abbinato alla suo scarico.
Rimangono entrambi otimi motor al top della categoria , ma io starei sul picco oltretutto è appena uscita l'evoluzione il p7r evo II che oltre ad avere una erogazione più lineare è anche molto bello da vedre.
per l'allungo è vero ke il picco forse ha qualcosa in piu, però dipende anke da ke marmitta ci mette.... inoltre il kanay ha pure la possibilità di montare il sottotesta turbo..... boh tutto dipende dal prezzo a cui lo trova.....
sulla carta il sirio è migliore, però nn fare troppo affidamento a quei dati.... il test migliore rimane la pista ;-) ....
cmq secondo me il picco spinge piu in alto, il sirio piu ai bassi..... poi ovviamente serve un buona marmitta.... puoi anke avere un motore ke fa i buki per terra quando accelleri, ma se gli metti una marmitta nn adatta ti perde come minimo il 30% di potenza....