Re:REGOLAZIONE CARBURATORE
Grazie mille per i tuoi suggerimenti sempre dettagliati DAVE1970, con la carburazione va abbastanza bene visto che mi sono fatto aiutare, come tu mi consigliavi, da un esperto.
La macchina gira abbastanza bene soprattutto ai bassi regimi rispondendo bene ai comandi, solo che ancora non riesco a regolare bene la vite dei regimi alti, ovvero non riesco a farla sfogare al massimo ma sopratutto perchè ho paura di chiudere troppo la miscela danneggiando così il motore, preferisco non esagerare.
Inoltre sto sempre attento che il motore fumi adeguatamente,solo che anche qui ho ancora qualche piccola difficoltà nel capire quanto deve fumare, perche registrando, il fumo si assottiglia sempre più e come ti dicevo prima evito di chiudere troppo la vite per non esagerare.
per quanto riguardo il filtro e tutto chiaro, solo volevo chiederti se le spugne possono essere lavate e poi riutilizzate, se si quante volte? inoltre se si possono lavare e riutilizzare, devo sempre rioliare la spugna? Grazie ciao.
|