qualcuno sa indicarmi dove posso trovare qualche "manuale" per farsi la miscela?? quali sono i migliori prodotti in commercio (marca)?? sapete per caso dove trovare RUNNERTIME (no le miscele già pronte ovviamente...), dal loro sito non si può acquistare nulla!!!
i produttori di miscele nn penso vendano hai privati i singoli materiali...... penso ke per comprarli tu debba essere proprietario di un negozio e comprare i loro prodotti..... in quel caso te li possono fornire..... però nn ne sono sicuro....
mi pare ke su rcbazar.net ci sia un programmino ke ti calcola le varie percentuali...... prova a guardare.....
Si non è facile trovare soprattutto l'alcol e la nitro , comunque www.jonathan.it li ha tutti , pregi che risparmi qualcosa , difetti è che non basta rispettare le % , devi usare ottimi prodoti pena il surriscaldamento del motore........
boh.... io parlo per esperienza personale.... la jet's mi dava problemi di carburazione, prestazioni inferiori (dovute alla carburazione molto instabile), e lasciava parekki residui nel motore.....
ora uso la runner top 25 e mi trovo benissimo.....
ciao
ps: anke roga, tornado e viper sono ottime miscele.....
Non è facile giudicare una miscela, certo è che la jet's che ho provato la 25% di nitro mi caldava i motori molto di più rispetto alla tornado, ma soprattutto me li "sporcava" molto questo perchè per tenre le tmperature più base bisogna igrassare . Io ti dico che sui campi di gara di jet's se ne vede poca (per i non sponsorizzati) per la maggiore roga Off, tornado, qualche viper premium.................. molti con le loro , i più fortunati trovano la Byron che per me rimane una delle migliori.
Io ho usato fino adesso la Runner al 16 e il motore CMB che ho sulla TT andava bene (ottimo tiro), nonostante girassi solo al 16 (e mai grossi problemi di surriscaldamento o di incrostazioni)
Sabato ho provato la Viper (che me la fornisce un signore che corre con i motoscafi a livello di europei), su un motore axe rossi lsk preparato. Miscela al 25% preparata esclusivamente per lui....
MOSTRUOSO.......e il motore stava dai 105-120 gradi proprio quando abusavi.....!!!