Vecchio 23-03-06, 09:01 AM   #16
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl
Predefinito Re:scelta motore

Posso solo dirti che il tuo divertimento sarà triplicato e le soddisfazzioni pure , per quanto la puoi opzionare una 7.5 rimane tale , il salto con la 777 è immenso ma non tanto per quanto vada di più (da non sottovalutare) ma più che altro per la facilità con cui si guida................. io ripenserei al motore , il P5 è ottimo , ma con tutte le novità pariprezzo che stanno uscendo sarebbe la mia ultima spiaggia.......... che son un bel os v-spec , oppure un bell' Axe cobra, anche il nuovo nova race da buggy............ quest'ultimo forse costa una 50€ in più.............................. non dimenticare il vega hurricane io non ho mai visto un motore andare così .....................
cbagl non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 24-03-06, 09:48 PM   #17
Utente

gene90 è un newbie...

non so se al massimo mettere al posto del p5x il 421bx........ o il sirio kanai.... non ne ho la più pallida idea.... so che l'altro giorno ho visto correre una 777 con p5x e ne sono restato affascinato.... bo sarà perchè sono abituato a prestazione come quelle della mia 7.5( un pò penose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).....
gene90 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 25-03-06, 09:17 AM   #18
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl

Ti posso dire che si trovano 777sp2 usate come nuove a prezzi molto interessanti........................ una ottima alternativa e la mugen prospect................ stesso livello e prezzi anche inferiori , un esempio Altex del forum ne ha comprata una a 500€ comprensiva di picco P7r nouvo .......... sul foruma di www.automedel.net ce ne son parecchie...............
cbagl non è connesso  
Vecchio 25-03-06, 08:58 PM   #19
Utente

gene90 è un newbie...

il problema è che il negoziante dove mi rifornisco non tiene mugen........ x questo mi sono orientato sulla 777...
gene90 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:35 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203