Vecchio 09-03-06, 12:31 AM   #1
Utente Junior

gracegpv è un newbie...
Predefinito informazioni carburazioni e acquisto gomme e scatola avviamento

salve a tutti ho comprato da poco una carson king of dirt sulla quale ho montato un motore novarossi.
1)su consiglio di qualche amico ho comprato la frizione turbo slitta di fioroni ceppi bianchi pero' mi da alcuni problemi ad esempio una volta accesa la vettura fa fatica a stare ferma ovvero sembra che non si disinnesti la frizione facendo spegnere il motore ogni volta che rallento. cosa devo fare?
2)dovrei comprare la scatola d'avviamento vorrei sapere qualche sito dove si spende poco anche all'estero va benissimo.
3)dovrei anche comprare delle gomme nuove avrei bisogno anche qui di un posto da spendere poco.
ringrazio in anticipo e saluto tutti
gracegpv non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 09-03-06, 09:00 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl
Predefinito Re:informazioni carburazioni e acquisto gomme e scatola avviamento

Provo a risponderti , prima di tutto sulla frizione quante molle hai montato 2o 3? Mettine sempre tre che da quello che posso aver capito funziona meglio , seconda cosa forse hai un minimo meccanico un po alto che porta la frizione ad attaccare...............
Per gomme e cassetta d'aviamento www.emporio2000modellismo.it , loro sono molto concorrenziali , per farti capire la cassetta della TT che è una delle migliori te la fanno 85€ contro i 100e della maggior parte dei negozi , stessa cosa per le gomme , 25€ contro i 35/40 .................. ti conviene chiamerli per fare l'ordine , la spedizione è in contrassegno e costa dai 6 ai 10 € , in 24 h hai tutto a casa .
Persone serissime , i miei fornitori di fiducia, chiedi di Michele ............. se hai bisogno chiedi pure , se vuoi un ulteriore trattamento di favore dici che ti manda Claudio da Bologna ........... et voilà tappeto rosso......................
cbagl non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 09-03-06, 03:51 PM   #3
Utente Junior

gracegpv è un newbie...

io ne potrei mettere tre ma ne ho persa una e non la trovo piu'. come posso fare? ma le gomme che mi dici sono un bel prezzo ho letto molti che comprano all'estero e spendono molto di meno ad esempio 15 euro gomme e cerchi te ne sai qualche cosa a proposito?
dimenticavo sai se c'e' qualche pista nei pressi di pavia?
grazie ciao
gracegpv non è connesso  
Vecchio 09-03-06, 07:52 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di dave1970

dave1970 è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a dave1970

Ciao Graceg!
Clod sta parlando gomme. Gomme serie intende.
Si trovano anche da noi (magari non a 15 euro però) delle gomme o presunte tali che al tatto sembrano piu' plastica indurita che gomma vera e propria...
Quelle che si trovano da Emporio sono ottime. Poi ci sono un sacco di disegni e mescole. Persone serissime e con prezzi concorrenziali.
dave1970 non è connesso  
Vecchio 10-03-06, 01:17 AM   #5
Utente Junior

gracegpv è un newbie...

scusa la mia igninoranza ma ho visto il sito di emporio ma ci sono i prezzi senza le foto della scolpitura come faccio a capire cosa compro?
per caso avete anche un indirizzo di qualche pista vicino a pavia?
per la carburazione c'e' qualche sito dove spiega bene come farla?
per la cassetta d'avviamento nell'elenco di emporio quale sarebbe il modello TT che mi avete consigliato che non riesco a trovarlo nel listino prezzi?oppure quale modello puo andare bene per la mia king of dirt mi piacerebbe comprare una cassetta non proprio scarsa nella quale si possa inserire le nuove batterie interne senza dovere tutte le volte portarmi dietro la batteria della macchina
grazie ancora e scusate ma la mia ignoranza ma devo imparare.
ciao a tutti
gracegpv non è connesso  
Vecchio 10-03-06, 09:10 AM   #6
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl

Per la cassettta della Tunder tiger devi chiamarli (tanto l'ordine la prima volta ti conviene farlo telefonicamente) costa da loro 80/85€ , per le gomme i disigne li trovi facendo una ricerca di immagini con google , solitamnte chi compra sa già che "disegno" vuolo perchè non è un fattore estetico ma fnzionale ,esempop le badland vanno benissimo sui terreni duri ,le grip sono ottime nel misto con molta aderenza , le jolli ottime se hi erba misto terra ecc..............se ti chiedono la mescola sempre meglio morbide per chi inizia perchè la macchina è più facile .
La carburazione è un discorso al quanto complicato , in questo sito nelle F.A.Q. c'è una guida , ma se hai bisogno chiedi pure basta che ci dici che sintomi ha ....................

Piste vicino a pavia non so se ci sono comunque vai su www.amsci.it e vedi ......................
cbagl non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/51813-informazioni-carburazioni-e-acquisto-gomme-e-scatola-avviamento.html
Scritto da For Type Data
strumenti per carburazioni | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 11-06-08 12:34 AM

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:46 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203