Ho visto che da emporio modellismo vendono questo motore scontato a 180 euro. Sapete come va?
il prezzo mi sembra abbordabile e costa meno di quanto trovo il rossi axe lsk.
Dave non è male come motore, ovvio non spinge come l'AXE ma se ti serve , come penso , modello muletto è ottimo , 2.3 cv a 29500 , fa massimo 40000 giri , sottotesta normale .............................
Esatto Clod, mi servirebbe come muletto.
Adesso sai a quanto si trova un axe lsk?
non è molto chiaro..mi servirebbe fare qualche raffronto, visto che sui siti non viene dato un prezzo "omogeneo"...si svaria di diverse decine di euro....
Con il fatto che sta per uscire di produzone perchè viene sostituito dalla linea cobra , costa 249€ , forse anche qualcosa di meno....... 10/15€
fai una cosa chiamaa il mio amico Salvo di scalaridotta , lui è l'unico ufficiale in italia per i motori AXE , ecco il numero 034625446 , digli che ti mando io (Claudio Bagliani se non ti ricordassi il mio cognome)............. vedrai che persona al livello della famiglia Angeli di emporio............
Il tuo cognome me lo ricordo!..l'ho collegato al tuo indirizzo di posta elettronica. Ti chiedevo questo perchè volevo fare un raffronto con il prezzo piu' basso che trovo fuori e quello che ci fa quel signore che ti dicevo.
Lo stesso signore diceva che per ora il Cobra non è ancora in produzione. Hanno dei problemi di leghe per i carter (hanno cambiato stampo), infatti se guardi il basamento è diverso rispetto ai rossi tradizionali.
Grazie per la dirtta. Provo a sentire da Scalaridotta.
Non metto in dubbio la potenza dichiarata.
Personalmente conosco chi ha uno di quei motori (Axe) che non si spegne mai ma non va niente.
Poi magari e' colpa della carburazione, della marmitta o della frizione ma sul dritto sta fermo.
Ha una coppia molto dolce e questo aiuta molto dove c'e' poco grip ma poi riperde tutto sul dritto.
Unia prova da fare: comprali tutti e due................
Guarda io un axe l'ho già comperato.
L'ho appena rodato e appena il tempo me lo permette lo provo. L'ho corredato con una marmitta dedicata (sempre axe) a lunghezza variabile. Nella scatola ci sono 3 tipi di venturi da utilizzare piccolo medio e grande.
Poi la velocità max dipende come hai giustamente detto dalla carburazione, scarico piu' o meno corto, dai rapporti montati...comunque quando riesco provo in pista e poi ti dico...volevo comperare anche un altro motore (x macchina muletto) e avevo visto i prezzi di emporio che ha sui picco.
Quello che ho indicato al prezzo di 180eu dava proprio come dicitura 3+2 travasi