Ciao ragazzi, ho visto su carolinasrc dei pistoncini della tko. qualcuno di voi li ha provati?? com'è che funzionano precisamente?? P.S: X CLOD hai più provato i thorsen della nuovafaor??
Ho visto i pistoncini e , per sentito dire, svolgono una buona funzione e sono "regolabili" in qunto in base a quante sfere metti aumenti o riduci il flusso.
per i thorsen , due sono sufficenti , ovvio che con il terzo migliora ancora , io non li avrei mai comprati a prezzo pieno perchè 340€ di differenziali mi sembrano una assurdità , già quelli della mukka sono un ruiferimento per l'off................ però alla cifra che li ho pagati (150€ per due torsen) è una spesa che si può fare
sono usati ma come nuovi , ne ho presi 4 , 2 li ha Dave , è stato un "affare " erano di un pilota ufficiale con pezzi nuova faor che ha cambiato da quest'anno macchina , li ho aperti e dentro sono nuovi , ovvio si nota il fatto che sono usati da piccole cose alcuni graffi leggeri sulle casse , ma per il resto sono perfetti................