davorello (17-02-2007 03:08 p.m.):
Avete ragione ragazzi, mi sono fatto prendere un po' la mano...ma dite che anche il motore nuovo sarebbe uno spreco? Non potrei poi utilizzarlo sul prox modello?
Comunque anch'io ho appena finito di litigare con la morosa (per fortuna non ancora moglie...). Conclusione? Lei al centro commerciale per i fatti suoi e io con i miei amici in campagna a fresare un po' di prati! In fondo se non mi diverto adesso...cosa aspetto?
^_^ il motore puoi anche prenderlo,così quando prendi il nuovo modello ce l'hai già
eeeeeeehhhhh,le mogli/fidanzate a volte proprio non capiscono che a noi maschietti piace giocare anche ''da grandi'' ^_^ ^_^
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
[
^_^ il motore puoi anche prenderlo,così quando prendi il nuovo modello ce l'hai già
eeeeeeehhhhh,le mogli/fidanzate a volte proprio non capiscono che a noi maschietti piace giocare anche ''da grandi'' ^_^ ^_^[/quote]
Ciao ragazzi, conoscete i motori "Picco"? Che cosa ne pensate? Il fatto è che ho conosciuto un ragazzo che ha un piccolo negozio e li vende...ovviamente per lui sono il top (ma solo perchè li vende o perchè sono buoni davvero?)
Mi ha presentato alcuni modelli, ma come faccio a sapere se vanno bene per buggy 1/8? Conoscete qualche sigla?
Scusate per le innumerevoli domande!
davorello (28-02-2007 08:24 p.m.):
Ciao ragazzi, conoscete i motori "Picco"? Che cosa ne pensate? Il fatto è che ho conosciuto un ragazzo che ha un piccolo negozio e li vende...ovviamente per lui sono il top (ma solo perchè li vende o perchè sono buoni davvero?)
Mi ha presentato alcuni modelli, ma come faccio a sapere se vanno bene per buggy 1/8? Conoscete qualche sigla?
Scusate per le innumerevoli domande!
la picco ha due modelli di propulsori (mizzica che paroloni che mi vengono!! ^_^ ^_^ ) da off in catalogo e sono il P3R ed il P7R ,il primo con 3+2 travasi ed il secondo con 7 travasi.io non li conosco personalmente ma ho letto che sono buoni motori...
li riconosci dal colore diverso della testa,il p3 ha la testa blu:
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE