Angelo
ho fatto un po' di ricerche...
io l'ho usato un sacco di volte l'acciao liquido e va bene,
mai sulla marma però.
Loro cmq fanno vedere in foto che è possibile riparare le marmitte delle auto vere...quindi anche se le vibrazioni sono di più penso possa funzionare.
costa sui 7€
acciaio liquido bicomponente TROVATO!!!! ^_^
ora mi metto all'opera e vedo cosa ne viene fuori...
sulle istruzioni cè scritto che resiste fino a 180 gradi
speriamo bene..
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
il nastro d'alluminio può andar bene sulla carrozza, ma sulla marma anche se resistesse il nastro...coem dice angelo la colla andrebbe via immediatamente.
Siccome ieri notte non avevo che fare ho preso un vecchio carter nova con un boco all'altezza del fissaggio sui blocchetti, e l'ho chiuso con l'acciaio liquido, poi ho messo dentro l'accoppiam più scarso che avevo e ho messo in moto.
A vuoto ha funzionato senza problemi ed ha anche scaldato parecchio...
credo che se resiste lì....
se prendi quello a siringa ti dò un consiglio versane su di un piatto la stessa quantità dei due componenti per avere una miscela perfetta...perché i due liquidi essendo di diversa densità non escono automaticam nella stessam quantità
bando alle ciance ho tappato il buco con stò acciaio liquido,ho carteggiato un pò intorno al forellino e ho applicato la pasta bicomponente mettendo un pelo di induritore in più rispetto alla resina saldante
diciamo un 60% di induritore e un 40% di resina.
ora è asciutta e sembra bella resistente...
il test di sabato o domenica sarà la prova del nove ^_^
vi metto una foto del forellino incriminato prima e dopo il trattamento:
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
non resta che mettere in moto e provare. ma se speedman ha messo in moto un motore col carter bucato, mi saq che sta roba funziona davvero.... Quasi quasi me lo compro anche io... attualmente non ne ho bisogno, ma non si sa mai...
e per di più angelo si è dato pena di carteggiare....io come un animalazzo l'ho lasciato grezzo!!!!!