ciao raga,la vigilia di natale,quando cè un bel sole tiepido,può essere un bel giorno per portare la inferno a farsi un bel giretto ''come si deve''... ^_^
i lettori del topic precedente,ricorderanno che la prima prova della 777 sp2,pultroppo non era andata come doveva,a causa delle condizioni pessime del tracciato

bene,questa volta,sapendo quello che mi aspettava(ancora più fango!!! ^_^ ),ho regolato per bene l'assetto partendo dall'olio del differenziale anteriore,indurendolo un pò,per passare poi ad ammorbidire il retrotreno,che la prima volta denunciava evidenti GAP di tenuta.per finire un leggero ritocco all'altezza del modello ed ero pronto per la seconda uscita del nuovo modello...
ora sì che si ragiona!!!!anche con tonnellate di fango o potuto finalmente portare la inferno al limite,con risultati eccellenti.ottimo inserimento in curva,ammortizzatori all'altezza della situazione,retrotreno che segue benissimo l'avantreno rimanendo sempre in traiettoria senza scomporsi!!
ovviamente quando spingi al limite i CAPOTTONI sono sempre in agguato e così è stato... :-o ^_^ .pultroppo un capottamento spettacolare,degno di real tv, mi ha crepato leggermente l'alettone ed un cerchio... :'( mannaggia!!!!
vabbè,cose che capitano....comunque niente di grave,un pò di colla rimetterà tutto a posto...per ora ^_^
ecco il risultato FANGOSO dopo aver messo alla frusta il modello ^_^