Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 15-12-06, 01:51 AM   #1
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito INFERNO+INFERNO=FOTO DI GRUPPO!!!

signori buongiorno!!! lo sò che in questi giorni vi stò rompendo le p....e con la nuova macchina... ^_^ ^_^ ^_^
ma ho reputato doveroso rendere omaggio alla 7,5,che mi ha servito e divertito con onore nell'ultimo anno,con una foto accanto al suo successore :-D :la 777 sp2,finalmente completa con le gomme ed i cerchi nuovi ^_^
comunque la carriera della 7,5 non finisce quì,ha ancora molto da '' dare '',anche con il suo '' vecchio'' (si fà per dire)moore GX 21 ( ha solamente 3-4 litri di vita )

quindi...PRESENTAT-ARM!!! ONORE HAI NOSTRI SOLDATI!!!!,anzi AI NOSTRI MODELLI... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Icone allegate
INFERNO+INFERNO=FOTO DI GRUPPO!!!-gruppo.jpg  
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-06, 11:39 AM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2006
Messaggi: 73
gionny è un newbie...
predefinito Re:INFERNO+INFERNO=FOTO DI GRUPPO!!!

ciao angelo..2 informazioni...per il gx21 che miscela usi e che gomme sono montate sulle tue makkine?grazie
gionny non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-06, 02:16 PM   #3
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:INFERNO+INFERNO=FOTO DI GRUPPO!!!

Quote:
gionny (15-12-2006 11:39 a.m.):
ciao angelo..2 informazioni...per il gx21 che miscela usi e che gomme sono montate sulle tue makkine?grazie
ciao,sul GX 21 di solito usavo la TORNADO al 16 % e per le gomme,sono PROLINE,sulla 7,5 sono le KNUCLES (più o meno è scritto così ^_^ )sulla 777 invece sono le CRIME FIGHTER,sempre proline.
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-06, 07:01 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di dave1970
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: via Bonazzi 23 Malalbergo Bologna
Messaggi: 1,627
dave1970 è un newbie...
predefinito Re:INFERNO+INFERNO=FOTO DI GRUPPO!!!

le crime fighter della proline sono ottime gomme, tu le hai provate? io in pista uso quello o grp dal disegno praticamente uguale
__________________
I 40 anni sono quell'età in cui ci si sente veramente giovani. Ma è ormai troppo tardi.
dave1970 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-06, 07:08 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:INFERNO+INFERNO=FOTO DI GRUPPO!!!

Quote:
Dave1970 (15-12-2006 07:01 p.m.):
le crime fighter della proline sono ottime gomme, tu le hai provate? io in pista uso quello o grp dal disegno praticamente uguale
buono,allora ho comprato bene!!!ho preso quelle a mescola morbida,si mangeranno prima ma almeno offrono (in teoria ) il massimo grip...
le knucles,o come diavolo si scrive ^_^ ,non tenevano bene sul fondo del nostro pistino :-(
queste dovrebbero andare meglio....spero ^_^
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play