Vecchio 12-12-06, 03:49 PM   #1
Utente Junior

davidemaccagni è un newbie...
Predefinito differenziale kyosho 7.5 sport

ciao a tutti, è il mio primo topic...vorrei giusto qualche info per migliorare la mia 7.5..
prima cosa, i satelliti nei diff., ce ne sono solo due, ne posso mettere 4, li vendono separati? ci vogliono due spine per reggere i satelliti o ce ne è una a croce?
quesito storico..olio per i diff...quale prendere..quanto se ne mette?
ho sgranato da poco la corona centrale, prendo quella di metallo (costo alto) o ripiego su quella di serie(costo piu' basso..ce ne prendo 10 di metallo)?
per ora sono a posto , grazie per le eventuali risposte
davidemaccagni non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 12-12-06, 07:55 PM   #2
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Inserimenti nel blog: 4
angelokanay è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a angelokanay
Predefinito Re:differenziale kyosho 7.5 sport

ciao e benvenuto!!!capiti a fagiolo ^_^
allora:
nella 7,5 sport ci sono alcune modifiche da fare appena comprata come ad esempio il fatto dei satelliti mancanti nei differenziali... ^_^
sono disponibili comperando la serie degli ingranaggi originali kyosho per la 7,5.
ti danno un sacchetto contenente 4 satelliti e 2 planetari,i planetari li tieni di scorta,tanto essendo in zama dopo un pò si consumano e così li hai già.
comperando 2 sacchetti di ingranaggi sei a posto!
le crociere sono da prendere a parte,ce ne sono 2 in ogni sacchetto.
punto secondo,anche le coppie coniche originali sono in zama,sostituiscile con quelle d'acciaio(corona e pignone dei differenziali anteriore e posteriore).
per gli oli,originariamente cè del grasso,togli il grasso e metti del 10000-8000 davanti,7000-6000 al centro e 1000 sul posteriore.vanno riempiti quasi fino all'orlo,di modo che tutti gli ingranaggi siano a bagno.
per quanto riguarda la corona centrale,se hai il motore originale (GX 21) puoi anche tenere quella di plastica che costa poco ed in caso di pietre che s'infilano tra corona e pignone del motore,rovini solamente la corona...
se hai tutto d'acciaio partono tutte e due ^_^
ancora una cosa,gli ammortizzatori originali fanno un pò pietà,dovresti smontarli e fare un foro in più sul pistone (ne hanno solo 1)sostituire l'olio con un 350-400 e mettere 4 molle un pò più furbe
monta anche il puntalino d'irrigidimento anteriore,così eviti che il telaio flettendo vada a far puntatre troppo la corona ed il pignone del diff anteriore,pena un'usura precoce!!! :-o
fatte queste modifiche sul modello sei a posto,parola di chi l'ha avuta

ti tengo d'occhio

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
angelokanay è connesso ora  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 12-12-06, 10:13 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di dave1970

dave1970 è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a dave1970
Predefinito Re:differenziale kyosho 7.5 sport

.....e benvenuto!!!!!!!!!!
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:08 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203