Vecchio 12-12-06, 01:59 PM   #1
Utente Junior

erpiano è un newbie...
Predefinito PARERI TECNICI

Vorrei un parere vostro: cosa mi potete dire della MUGEN MBX5 e/o della MBX5 R ? Perchè ho tanta, non dico confusione, ma INDECISIONE SI.Per cortesia AIUTATEMI.
GRAZIE
erpiano non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 12-12-06, 02:04 PM   #2
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Inserimenti nel blog: 4
angelokanay è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a angelokanay
Predefinito Re:PARERI TECNICI

da quel poco che ne sò io,che è un gran bel modello,molto robusto ed affidabile,ora però passo la parola a dave o speedman che ce l'hanno e di sicuro se leggono il post ti sanno dire qualcosa in più riguardo alla mugen

ti tengo d'occhio

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
angelokanay non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 12-12-06, 10:10 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di dave1970

dave1970 è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a dave1970

secondo me è un gran bel modello, poi dipende da te, inteso:
sei un neofita?, giri in pista? sei pratico di assetto e\o regolazioni? hai mai guidato una qualsiasi off road? ecc ecc ecc....anche perchè se la usi come primo modello non hai certo paragoni da fare!
Vecchio 12-12-06, 10:49 PM   #4
Utente Junior

erpiano è un newbie...

Dave 1970. Posso dire che sono un neofita, ho un poco di esperienza nel rally game e basta. Non devo fare gare, ma girare e divertirmi senza dover cambiare alcuni pezzi ai primi due giri, in un pezzo di terreno di mia proprietà.
erpiano non è connesso  
Vecchio 13-12-06, 07:24 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di dave1970

dave1970 è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a dave1970

Mugen, kyosho, sono valide e robuste, adesso c'è anche la 8ight nuova e innovativa. (speed ti puo' dare qualche dritta, lui le tratta). altrimenti se devisolo divertirti su un campo, puoi indirizzarti su una RTR (meno costosa e completa di tutto elettronica e motore) e li ci sono Matrix, tt eb4 s2, crono RTR ecc..ricorda che pero' ti appassioni e vuoi girare sul serio, ti trovi un mezzo poco performante e devi cambiare un sacco di particolari, cosa che non conviene piu'.
Vecchio 13-12-06, 07:34 PM   #6
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Inserimenti nel blog: 4
angelokanay è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a angelokanay

Citazione:
Dave1970 (13-12-2006 06:24 p.m.):
Mugen, kyosho, sono valide e robuste, adesso c'è anche la 8ight nuova e innovativa. (speed ti puo' dare qualche dritta, lui le tratta). altrimenti se devisolo divertirti su un campo, puoi indirizzarti su una RTR (meno costosa e completa di tutto elettronica e motore) e li ci sono Matrix, tt eb4 s2, crono RTR ecc..ricorda che pero' ti appassioni e vuoi girare sul serio, ti trovi un mezzo poco performante e devi cambiare un sacco di particolari, cosa che non conviene piu'.
super-quoto!!!!

ti tengo d'occhio

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
angelokanay non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:10 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203