speedman (15-12-2006 11:04 a.m.):
guarda se si riesce ad organizzare qualcosa contami.
Fino a roma mi sposto, più su, solo in moto o con la tavola da snow!!!!!
Anche a me piacerebbe confrontarmi con qualche auto doversa da mugen.
Cmq appena avrò finito il montaggio (cosa ben lungi da venire...penso che ce la farò per gennaio visti i casini dell'ultimo periodo) farò un recensionone!!!!!!!!!!!
ottimo!!!una bella recensione con un pò di foto è quello che ci vuole
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Ho sempre da studiare.....cmq visto la mogliettina!?!?!?
Non le piace il modellismo, però vedi che bel regalino?!?!
Vedo che non hai perso tempo, eh?
Ci hai già montato il Sirio!!!!
E ti volevo vedere a non montarcelo!!!!!!!
Ora per davvero ti manca la Mini-Inferno e sei al completo!!!!!
La vecchia signora invece come va?
Ciao!!!
Dirt Boy X (15-12-2006 06:06 p.m.):
Ho sempre da studiare.....cmq visto la mogliettina!?!?!?
Non le piace il modellismo, però vedi che bel regalino?!?!
Vedo che non hai perso tempo, eh?
Ci hai già montato il Sirio!!!!
E ti volevo vedere a non montarcelo!!!!!!!
Ora per davvero ti manca la Mini-Inferno e sei al completo!!!!!
La vecchia signora invece come va?
Ciao!!!
strano vero??? eeeeehhh le donne,valle a capire... ^_^
la vecchia signora per ora ha di nuovo il suo motore originale con il suo radiocomando
comunque non và di sicuro in pensione ^_^ per ora è il muletto ufficiale,poi si vedrà!!
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
la 777 alla fine è un evoluzione della 7.5.... molte parti infatti sono intercambiabili.... diciamo ke è stata rivista (geometrie, telaio ecc) per renderla piu competitiva ;-)
aggiungo anche che è più robusta,dai tiranti ai braccetti delle sospensioni e così via...
oltretutto l'avantreno della 777 sp2 ha delle regolazioni che sulla 7,5 in origine non erano previste come le regolazioni del recupero camber ed il caster regolabile attravero i portafuselli con inclinazione a scelta tra i 20 ed i 22 gradi,una piastra dello sterzo completamente diversa che offre molto più angolo di sterzo rispetto alla 7,5 e sopratutto degli ammortizzatori moooolto più furbi... ^_^
telaio alleggerito da 4mm ed altre piccole sciccherie che la rendono a vista molto simile alla 7,5,ma effettivamente moooolto diversa e migliorata,senza contare che la 777 sp2 è anche l'evoluzione della sp1 e della 777 originale