Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 05-12-06, 04:37 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2006
Messaggi: 25
erpiano è un newbie...
predefinito ACQUISTO OFF ROAD

Sono nuovo di questo forum e dò un cordiale saluto a tutti. Ho un pò di esperienza nel rally game, ma dato che abito in campagna ed ho un po' di spazio disponibile vorrei comprare una off road. Premetto che non devo andare a fare gare ma passare un po' di tempo libero senza rischiare dopo qualche giro di dover ricomprare la macchinetta; per cui cercherei un modello che sia di buona qualità sopratutto e performante. Cercando un pò ho travato un modello della Kyosho il "BK 1:8 GP 4WD inferno US Sports RTR" con motore 4,6 cc art. 31277US, vorrei sapere qualcosa su questo modello, se qualcuno di voi lo consce, perchè non vorrei spendere soldi inutilmente, e gradirei anche qualche consiglio.
Vorrei farvi un'altra domanda leggendo qua e là ho capito che il modello della Kyosho "Inferno MP 777 special 2" è un modello da competizione, ma perchè monta un motore 3,5?
GRAZIE a presto
erpiano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-06, 04:50 PM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2004
Messaggi: 1,711
idefix è un newbie...
predefinito Re:ACQUISTO OFF ROAD

la 777 sp2 è il modello di punta della kyosho.... quando esce nn ha ne motore ne nulla.... solo il telaio (e con telaio intendo la parte meccanica)....
poi si mettono dei 3.5 perkè è la cc accettata nelle competizioni (da regolamento amsci, efra, ifmar e company)
idefix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-06, 08:02 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di dave1970
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: via Bonazzi 23 Malalbergo Bologna
Messaggi: 1,627
dave1970 è un newbie...
predefinito Re:ACQUISTO OFF ROAD

dal momento che vuoi divertirti ed avere un modello affidabile perchè non eviti di prendere una rtr? (anche perchè mi sembra di avere capito che non sei un neofita)si vanno bene, sono solo da metterci le pile e la nitro, ma appena ci prendi un po' la mano e ti fai trasportare dall'entusiasmo, cominici da subito a pretendere qualcosa di piu'...senza contare che tutti sono partiti per farla girare vicino a casa, e sono finiti nela prima pista da off piu' vicino alla propria abitazione....anche perchè girare in pista, insieme ad altri, fare qualche garetta..da tutta un'altra emozione..e le rtr mostrano subito i loro limiti...! (servi, telaio, sospensioni, differenziali ecc ecc ecc ecc...)
__________________
I 40 anni sono quell'età in cui ci si sente veramente giovani. Ma è ormai troppo tardi.
dave1970 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-06, 08:03 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di dave1970
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: via Bonazzi 23 Malalbergo Bologna
Messaggi: 1,627
dave1970 è un newbie...
predefinito Re:ACQUISTO OFF ROAD

dimenticavo.....benvenuto!
__________________
I 40 anni sono quell'età in cui ci si sente veramente giovani. Ma è ormai troppo tardi.
dave1970 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-06, 08:39 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:ACQUISTO OFF ROAD

ciao e benvenuto!!!!io sono stato possessore della inferno 7,5 sport 2,la versione prima di quella che hai visto tù in giro ora...
come dice dave,per cominciare và bene,ma appena prendi un pò la mano incominci anche a vedere i limiti del modello... ^_^
la mia 7,5 era completamente modificata per le competizioni,ma alla fine avevo solamente un costosissimo ''giocattolo'',per carità era ed è ancora valida però....
ora metto le mani sulla 777 sp2 appena arrivata(grazie alla cara mogliettina ^_^ ^_^ ) e mi rendo conto che è tutta un'altra storia....
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play