guardate che capolavoro ha tirato fuori la kyosho....
ha trasformato la mini inferno elettrica in una mini inferno 777 a motore a scoppio scala 1/16!!!!! ^_^
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Cacchio Angelo, meglio della tua!!!! ;P ;P ;P ;P ;P ;P ;P
Scherzo!
Cmq è un gioiello!
Sembra davvero la tua rimpicciolita!
Io non me la farei sfuggire.....pensa che figura tutte e due assieme!!! :-p :-) :-) :-)
beh',mamma e figlia assieme non sarebbe male!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ma ho altro in programma....non voglio sbilanciarmi troppo e devo fare prima un paio di conti,quindi dico solo una parola:..... MUGEN......
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
ragazzi non affrettate conclusioni ho solamente dato un'occhiata all'offerta della prospec....e la meccanica mugen mi attizza parecchio!!! ^_^ ^_^ (con tutti quei optional in titanio ed ergal...)
pultroppo qui' dalle mie parti non ho la possibilita' concreta di provarla,percio' ho chiesto a dave un paio di dritte
ben inteso che non mando di sicuro la inferno in pensione,ma potrei affiancarla alla mugen.....chissa' ^_^
a parte le offerte della mugen,ho sentito che hanno aggiornato la crono rs 03 con casse differenziali piu' piccole e tutti e due i servi coricati per il baricentro piu' basso....pero' come al solito la crono costa sempre un ciulo!!!!! :-o
poi è schizzinosa di regolazioni, nel senso che se la setti a dovere va fortissimo, altrimenti ti trovi una macchina difficile da gestire...poi non è un mostro di robustezza.