che vada bene e stravince non lo metto in dubbio....ma il prezzo non e' per niente competitivo rispetto alle concorrenti ''straniere'' altrettanto valide....
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Una volta che sia montata, e bene, non implica il fatto che non si debba rompere...non riesco a capire cosa intendi...non è che i modelli si rompono perchè non sono montati bene! io intendevo che si rompono nell'uso.! e la crono è un modello a detta di solito di chi ce l'ha, che non è robusto come altri modelli, e che è di regolazioni difficile...mi spiego, se trovi il setup giusto va come un missile, ma altrimenti ti fa un po' tribolare...con il setup giusto ( e soprattutto con i pollici ok) dicono che sia eccezionale.
aggiornam uscita modelli per key secondo il MIO PERSONALE PARERE:
in ordine di tempo:
mugen mbx 5 R (una prospec riveduta, anche se a quanto pare le differenze non si fermano ad una aggiunta di opt come nel caso della prospec...qui sono stati modif un po' di cose, tra cui i bracci e qs significa che la macchina sarà di necessità diversa)...
cosa mi piace: quasi tutto a livello estetico, semplice da guidare e va forte
cosa non mi piace: beh se proprio devo trovare qualcosa...sulla R la carrozza di serie e la particolare complessita nel sistemare i leveraggi dei freni
team losi eight: beh un bel modello e soprattutto un'ottima meccanica (nella versione rtr hanno pensato bene di mettere un .27...che non si sa mai)...forse pecca un po' nelle finiture, però sembra che in america stia spopolando e soprattutto abbia dato qualche problema a modeli ben più titolati:
cosa mi piace: meccanica molto affidabile, frizione a 4 ceppi
cosa non mi piace: mancanza di una piastra radio facilm smontabile, puntali di irrigidim per lo più in plastica (avevi ragione DAVE)
STORM CL01: progettata non so da quale campione francese le cui iniz sono sicuram C ed L, promette bene. sicuram una svolta rispetto agli altri modelli finora prodotti dalla GS e sembra vada forte
kyo sp2, validissima anche se a mio parere leggerm più difficile da far andare forte rispetto alla mugen...
dei modelli sopra descritti (a parte la storm che non ho mai ritirato come cl 01) ne ho avuta esperienza diretta (li vendo direttam)
Delle altre case non so nulla....per la crono sono d'accordo nel dire che è difficile farla andare forte...
aggiungo solo una nota sulla inferno 777 sp2,ora disponibile per ora all'estero nella versione WC con qualche miglioria sugli ammortizzatori anteriori e posteriori qualche vite e tiranteria (finalmente) in titanio,corona da 48 denti in acciaio alleggerita e pinone da 14 denti indurito.
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Io ho appena acquistato una Vulcan 1/16 a scoppio (0,8cc a strappo) della Mantua Model. L'ho poco più che rodata ma è stra-divertente. L'ho presa su e-bay a 170€ anzichè 300!!! La kyosho sta a 489, anche se è fatta decisamente meglio. Chissà che sia l'inizio di una nuova categoria...
quagliodromo (04-12-2006 12:45 p.m.):
Io ho appena acquistato una Vulcan 1/16 a scoppio (0,8cc a strappo) della Mantua Model. L'ho poco più che rodata ma è stra-divertente. L'ho presa su e-bay a 170€ anzichè 300!!! La kyosho sta a 489, anche se è fatta decisamente meglio. Chissà che sia l'inizio di una nuova categoria...
già,una possibile aggiunta di categoria gare in 1/16....
non sarebbe male ^_^