Vecchio 22-10-06, 04:59 PM   #16
Utente

amon è un newbie...
Predefinito Re:LA MINI INFERNO DIVENTA A SCOPPIO.....

parlate della crono?

io l ho da poco, e devo dire ke è un missile.

piu difficile da montare, ma una volta montata BENE, non si rompe.

qui in toscana vince tantissimo
amon è connesso ora  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 22-10-06, 07:17 PM   #17
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Inserimenti nel blog: 4
angelokanay è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a angelokanay

che vada bene e stravince non lo metto in dubbio....ma il prezzo non e' per niente competitivo rispetto alle concorrenti ''straniere'' altrettanto valide....

ti tengo d'occhio

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
angelokanay non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 23-10-06, 08:14 AM   #18
Utente Senior

L'avatar di dave1970

dave1970 è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a dave1970

Una volta che sia montata, e bene, non implica il fatto che non si debba rompere...non riesco a capire cosa intendi...non è che i modelli si rompono perchè non sono montati bene! io intendevo che si rompono nell'uso.! e la crono è un modello a detta di solito di chi ce l'ha, che non è robusto come altri modelli, e che è di regolazioni difficile...mi spiego, se trovi il setup giusto va come un missile, ma altrimenti ti fa un po' tribolare...con il setup giusto ( e soprattutto con i pollici ok) dicono che sia eccezionale.
dave1970 non è connesso  
Vecchio 23-10-06, 02:19 PM   #19
Utente Senior

speedman è un newbie...

aggiornam uscita modelli per key secondo il MIO PERSONALE PARERE:

in ordine di tempo:
mugen mbx 5 R (una prospec riveduta, anche se a quanto pare le differenze non si fermano ad una aggiunta di opt come nel caso della prospec...qui sono stati modif un po' di cose, tra cui i bracci e qs significa che la macchina sarà di necessità diversa)...
cosa mi piace: quasi tutto a livello estetico, semplice da guidare e va forte
cosa non mi piace: beh se proprio devo trovare qualcosa...sulla R la carrozza di serie e la particolare complessita nel sistemare i leveraggi dei freni

team losi eight: beh un bel modello e soprattutto un'ottima meccanica (nella versione rtr hanno pensato bene di mettere un .27...che non si sa mai)...forse pecca un po' nelle finiture, però sembra che in america stia spopolando e soprattutto abbia dato qualche problema a modeli ben più titolati:

cosa mi piace: meccanica molto affidabile, frizione a 4 ceppi
cosa non mi piace: mancanza di una piastra radio facilm smontabile, puntali di irrigidim per lo più in plastica (avevi ragione DAVE)

STORM CL01: progettata non so da quale campione francese le cui iniz sono sicuram C ed L, promette bene. sicuram una svolta rispetto agli altri modelli finora prodotti dalla GS e sembra vada forte

kyo sp2, validissima anche se a mio parere leggerm più difficile da far andare forte rispetto alla mugen...

dei modelli sopra descritti (a parte la storm che non ho mai ritirato come cl 01) ne ho avuta esperienza diretta (li vendo direttam)

Delle altre case non so nulla....per la crono sono d'accordo nel dire che è difficile farla andare forte...
speedman non è connesso  
Vecchio 23-10-06, 02:47 PM   #20
Moderatore

L'avatar di angelokanay

aggiungo solo una nota sulla inferno 777 sp2,ora disponibile per ora all'estero nella versione WC con qualche miglioria sugli ammortizzatori anteriori e posteriori qualche vite e tiranteria (finalmente) in titanio,corona da 48 denti in acciaio alleggerita e pinone da 14 denti indurito.

ti tengo d'occhio

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
Vecchio 23-10-06, 03:05 PM   #21
Utente Senior

idefix è un newbie...

thank speed..... per crono e hudy nessuna novità?
idefix non è connesso  
Vecchio 04-12-06, 01:45 PM   #22
Utente Junior

L'avatar di quagliodromo

quagliodromo è un newbie...

Io ho appena acquistato una Vulcan 1/16 a scoppio (0,8cc a strappo) della Mantua Model. L'ho poco più che rodata ma è stra-divertente. L'ho presa su e-bay a 170€ anzichè 300!!! La kyosho sta a 489, anche se è fatta decisamente meglio. Chissà che sia l'inizio di una nuova categoria...
quagliodromo non è connesso  
Vecchio 04-12-06, 02:50 PM   #23
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Citazione:
quagliodromo (04-12-2006 12:45 p.m.):
Io ho appena acquistato una Vulcan 1/16 a scoppio (0,8cc a strappo) della Mantua Model. L'ho poco più che rodata ma è stra-divertente. L'ho presa su e-bay a 170€ anzichè 300!!! La kyosho sta a 489, anche se è fatta decisamente meglio. Chissà che sia l'inizio di una nuova categoria...
già,una possibile aggiunta di categoria gare in 1/16....
non sarebbe male ^_^

ti tengo d'occhio

THE FUTURE IS NOW
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:34 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203