Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 28-03-07, 10:52 AM   #1
Utente
 
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 104
superpiddu ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito x angelo

ma non hai ben capito che se uno fa un errore perche devi solo dir cazzate .......... visto che sei cosi bravo con le parole all.ora fasmmi un favore cancella il mio nome da forum ...ok
superpiddu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-07, 02:09 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:x angelo

ei,aspetta un attimo,innanzi tutto per le discussioni private ci sono i PRIVATE MESSAGE che è una casella apposta nel forum e poi forse non hai capito che negli altri post scherzavo....
quando vedi i simboli ^_^ e :P oppure ;p vuole dire che una persona scherza!!!!!
io non volevo assolutamente mancarti di rispetto,forse cè stato solo un malinteso,almeno spero...
le prime volte che uno usa il sito può anche sbagliare no??
ora hai capito come funziona ed è tutto a posto,almeno da parte mia non ci sono problemi.
comunque se il senso dell'umorismo non è il tuo forte vorrà dire che non farò più battute :-P
se ti ho offeso chiedo scusa.
ciao.
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-07, 02:25 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 104
superpiddu ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Re:x angelo

non c.é problema se hai voglia mi spiegi tu come si fa con il forum ok ...ciaoe scusa e grazie
superpiddu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-07, 03:08 PM   #4
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:x angelo

è molto semplice,NEW TOPIC serve quando vuoi aprire una nuova discussione,REPLY QUOTE lo usi se vuoi citare il messaggio di qualcuno,MODIFY ti serve per modificare un tuo messaggio,REPLY ti serve per rispondere in una discussione e poi,nella schermata principale,verso il fondo cè una voce per i PRIVATE MESSAGE se vuoi parlare con qualcuno in privato
ciao ciao.
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play